7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

A Ossona evento benefico per i 30 anni di AICIT Magenta

(mi-lorenteggio.com) Ossona, 27 gennaio 2011 – Fratelli Cozzi SpA, la storica concessionaria Alfa Romeo fondata a Legnano nel 1955, dal 2007 anche BMW e MINI, da qualche mese è presente con una nuova sede anche ad Ossona.
Fratelli Cozzi, a conferma della propria attenzione alla Responsabilità sociale dell’Impresa, organizza un evento in collaborazione con AICIT destinato alla raccolta di fondi per l’istituzione di una borsa di studio intitolata a “ROBERTO CORNEO” da destinare ad un giovane medico oncologo o ricercatore in anatomia patologica operante nel territorio dell’ A.S.L. 1.
L’evento, dal titolo “IL GUSTO DI FARE DEL BENE”, invita tutti a partecipare a una…..

POLENTA CON DEGUSTAZIONE DI FORMAGGI E VINI

DOMENICA 6 FEBBRAIO a partire dalle ORE 12

L’iniziativa si svolgerà in Fratelli Cozzi ad Ossona, sulla strada provinciale 34, a fianco dell’Hotel Mito ed insieme, a seguire, si potrà trascorrere

UN POMERIGGIO IN ALLEGRIA

Il Comune di Ossona e il Comune di Magenta hanno dato il loro patrocinio a testimonianza dell’importante finalità dell’iniziativa.
Uno speciale grazie va ai Bersaglieri della sezione “Fortunato Magna” di Magenta che prepareranno la gustosa e fumante polenta ed agli “Amici della Ringhera” di Arluno che allieteranno il pomeriggio con allegria e buon umore.
Un ringraziamento, infine, alla Banca di Legnano che azzera le commissioni presso i suoi sportelli per le donazioni con bollettino a favore di AICIT.

Fratelli Cozzi SpA
Fratelli Cozzi opera nel settore automotive dal 1955.
Storica concessionaria del marchio Alfa Romeo, dal 2007 rappresenta anche i marchi BMW e MINI.
Offre tutti i servizi legati all’automobile: vendita, noleggio a lungo termine e a breve termine, servizi finanziari e assicurativi, assistenza ufficiale, ricambi originali e riparazioni di carrozzeria.
La sua mission: "Produrre soluzioni per ogni esigenza di trasporto, generando soddisfazione e fedeltà in un numero crescente di clienti".
I suoi valori: "Le persone al centro: i clienti, le risorse umane, la comunità."
Fratelli Cozzi, azienda rispettosa e sostenitrice del proprio territorio e dei suoi stakeholder, è da sempre impegnata sul fronte della Corporate Social Responsibility, appoggia importanti iniziative sociali del territorio.
Anno dopo anno rafforza la filosofia della Responsabilità Sociale dell’Impresa con diverse iniziative nei confronti dei propri dipendenti, della comunità e dell’ambiente.
Dal 1955 a Legnano, nel 2010 ha aperto un nuovo show room ad Ossona.

AICIT

L’A.I.C.I.T. Associazione Intervento Contro i Tumori ‑ Gruppo Roberto Corneo‑ ONLUS, opera nel campo della prevenzione e della lotta contro i tumori.
L’ Associazione è nata nel 1981 per l’iniziativa di un gruppo di giovani
che hanno voluto mantenere vivo il ricordo di un loro amico, scomparso a
causa di un tumore.
Oggi può contare su alcune centinaia di iscritti, e la sua attività si svolge nei comuni del magentino e in quelli limitrofi, grazie al volontariato continuativo di circa 100 membri attivi.
Tra pochi giorni ricorre il 30° ANNO DI FONDAZIONE. Durante questo lungo periodo ci siamo occupati di:
‑ assistenza e trasporto gratuito dei malati oncologici
‑ donazioni di apparecchiature medico sanitarie
‑ sensibilizzazione al problema dei tumori.
Per il loro conseguimento è stato dato ampio risalto all’educazione sanitaria organizzando numerosi incontri formativi, concorsi scolastici e manifestazioni di varia natura.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -