4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 31 Gennaio al 06 Febbraio 2011

Oroscopo del Giorno
Dal 31 Gennaio al 06 Febbraio 2011

 

Lunedì 31 Gennaio

Ariete
Pur avendo la Luna storta, sarete molto ricercati nell’ambiente mondano, tanto da ricevere inviti e proposte di ogni genere, anche da parte di persone conosciute da poco. Per alcuni un’amicizia può trasformarsi in un sentimento più profondo, ma cercate di non affrettare i tempi. Ritardi, intoppi di ogni genere sul lavoro.
Toro
E’ l’entusiasmo la dote migliore da esibire nel corso di questa giornata. Nel lavoro fate buon uso di estroversione e simpatia, specie se operate a contatto con il pubblico. Se si tratta d’amore, eccellente sarà l’intesa di coppia per chi ha una storia d’amore felice in corso, ma saranno i single a fare faville grazie a un fascino indiscusso.
Gemelli
Oggi prendetevela comoda. Con Venere in opposizione, in questo periodo vi risulta un po’ difficile permettere alle persone che vi piacciono di dire quello che pensano di voi. Siete sul piede di guerra. Non siate troppo severi proprio con le persone vicine! Trovate lo spazio per dedicarvi ad alcuni affari di famiglia ma anche agli svaghi.
Cancro
Valutate bene le situazioni, non lasciatevi convincere a soluzioni affrettate che potrebbero rivelarsi costruite sulle sabbie mobili. La premura e l’approssimazione non sono mai buoni consiglieri! Non tentate speculazioni finanziarie finché non vedrete la situazione con chiarezza. Non complicatevi la vita in amore.
Leone
Tenete testa alle situazioni, non cercate di intraprendere cose nuove; solo, così, potrete contare su risultati positivi. Nel lavoro le vostre capacità e la vostra abilità saranno riconosciute da molti; pertanto potrete contare su un successo personale molto gratificante. In ambito affettivo, potrete ottenere tutto ciò che desiderate.
Vergine
Forse non sprizzerete energia da tutti i pori, ma non si può essere sempre al top della forma, giusto? Rilassatevi pure, anzi, viziatevi! Le stelle vi spingono ad occuparvi di quelle passioni che spesso trascurate a causa degli impegni lavorativi. Saprete cavarvela egregiamente in una situazione molto delicata.
Bilancia
Sotto il peso dell’opposizione lunare, che durerà per un paio di giorni, il vostro umore sarà volubile e capriccioso. Occhio alle relazioni importanti: volete forse fare fuggire gli amici o litigare con il partner? Vi potrà essere richiesto più di quello che vi sentite di dare; dopo alcune titubanze dovreste riuscire ad esprimervi liberamente.
Scorpione
Lavorerete con una certa flessibilità, senza impegni gravosi, godendovi l’atmosfera di simpatia di chi vi circonda. Affronterete i consueti compiti con la grinta e una lucidità mentale di tutto rispetto. Affari e denaro oggi sono in primo piano: effettuate movimenti finanziari, incalzate gli eventi sciogliendo una volta per tutte dubbi e ritrosie.
Sagittario
In questo momento avete bisogno di circondarvi di persone rassicuranti che vi aiutino a superare alcune incertezze. Per quanto riguarda il lavoro, avete dalla vostra parte ottimismo e energie in quantità industriale. Ottime risorse in campo finanziario: farete rientrare i vostri crediti e troverete nuovi modi per incrementare le entrate.
Capricorno
E’ in arrivo una ventata di rinnovamento, propizia sia per modificare qualcosa che per realizzare i progetti che vi stanno a cuore. Dal punto di vista sentimentale avete l’appoggio incontrastato della Luna, con tutto quel che ne consegue; se siete single, avrete di che sentirvi soddisfatti, specie se avete in mente qualcuno.
Acquario
State in campana. La Luna consiglia di non fare confidenze, rimandare un impegno o un appuntamento, non esporsi in amore. Oltre a tutto questo, regolate l’alimentazione e fate del moto; camminate, correte, andate in bicicletta, praticate qualche sport. La voglia di novità, vi stimolerà a cambiare look e, forse, anche partner.
Pesci
Capacità, ingegno e intuito saranno le vostre carte vincenti: sfruttatele per superare alcuni ostacoli.
Se per caso vi siete resi conto di aver sbagliato, non cercate solo di porre rimedio all’errore fatto, ma traetene insegnamento per il futuro. Mandate un sms o una mail al vostro amore di sempre. Sorprendetelo una volta tanto!

Martedì 1 Febbraio

Ariete
Le stelle vi spronano nel lavoro, vi inducono a fare di più e meglio. Ma la Luna si mette di traverso con la sua quadratura. La giornata, quindi, sarà sì propizia sul piano professionale, ma i contrattempi non mancheranno: metteteli in conto. Tutto potrà migliorare nella vostra vita se saprete cogliere gli insegnamenti del destino!
Toro
E’ una Luna portatrice di allegria e buonumore, quella che oggi vi sorride dal segno del Capricorno. Insomma, le stelle sono con voi. Potete coronare ogni desiderio! Tutto bene per quanto riguarda l’amore. E’ l’amore che fa muovere il mondo, e voi vi sentirete in grado di spostare, se necessario, l’intero universo.
Gemelli
Saturno incoraggia un approccio razionale ai problemi. Il che non guasta, visto che ultimamente vi siete lasciati guidare troppo spesso dalle vostre passioni e non da un’attenta analisi dei fatti. Incontri piacevoli vi attendono in serata. Un’intuizione felice guiderà le mosse di coloro che hanno un’attività professionale autonoma.
Cancro
Un cielo astrale complesso, vi rende inquieti, vi fa vedere nemici e oscure trame ai vostri danno anche dove non esiste nulla di tutto ciò. Occhio ai conflitti sul luogo di lavoro, e siate prudenti in amore: sospetti e gelosie non fanno bene al vostro rapporto. La vostra abitazione potrà subire qualche trasformazione.
Leone
Frenate la vanagloria, amici del Leone. Non tutte le battaglie possono essere vinte, quindi non tutte le sfide possono essere accettate; almeno che non siate disposti a mettere in conto una possibile sconfitta. Rallentate i ritmi e sganciatevi al più presto da una situazione che diventa sempre più insostenibile.
Vergine
Se siete autonomi nel lavoro, potrebbe esserci l’occasione giusta per cambiare qualcosa nella vostra vita professionale: occasione che dovrete cogliere al volo perché potrebbe essere risolutiva di molte situazioni. Sensi e sentimenti saranno in primo piano, tutto sarà così perfetto e coinvolgente da farvi sentire a tre metri sopra il cielo.
Bilancia
La Luna crea tensioni e problemi nelle relazioni, affettive comprese. Mettete da parte l’aggressività, le rivendicazioni; se ci sono motivi di attrito con chi vi circonda, cercate di chiarirli in seduta stante con tranquillità e diplomazia. Mantenete costante il livello di idratazione: bevete quindi spesso e mangiate frutta fresca.
Scorpione
Tanti i pianeti che affollano il vostro cielo. Tutti vogliono dire la loro, finendo soltanto col creare tanto caos: siete confusi e non vi sentite in grado di affrontare gli impegni come vorreste. In amore, il segreto perché tutto funzioni senza intoppi sta nel mantenersi in equilibrio tra l’immaginazione e la realtà. Sognare sì, ma non solo!
Sagittario
Ben tre pianeti transitano nel secondo campo, settore astrologico delle finanze. Ciò rende questo periodo molto propizio agli affari, alle decisioni economiche. Avete idee brillanti su come investire i vostri soldi in maniera redditizia, o su come incrementare le entrate di lavoro. Aspettatevi novità anche in campo amoroso.
Capricorno
Gli astri vi regalano intuito e creatività. Doti bellissime, che potete sfruttare anche in ambito professionale; ma restate con i piedi per terra. Dal punto di vista sentimentale, sapete bene che, in fondo, non ci vuole poi la Luna nel pozzo per farvi sentire felici e appagati: vi basta sapere che la persona amata c’è, è presente nelle vostra vita.
Acquario
Una persona potrebbe deludervi profondamente; in tal caso domandatevi come avete fatto ad essere così ingenui. Non siate troppo duri con voi stessi, non si possono sempre capire le effettive intenzioni del prossimo! Se vi tormentate di avere i capelli troppo grassi, fatevi consigliare dal dermatologo uno shampoo in grado di risolvere il problema.
Pesci
I rapporti interpersonali, gli amici sono fonte di allegria, sostegno e utili consigli. Giorno speciale per le vostrefaccende amorose: le ore trascorse con il partner rimarranno sempre tra i vostri ricordi più belli. Anche sul lavoro è il momento di uscire dall’isolamento e collaborare; sinergie, partnership e alleanze possono darvi belle soddisfazioni.

Mercoledì 2 Febbraio

Ariete
La giornata scorrerà allegramente; amici, famiglia e lavoro si coniugano a meraviglia. Farete ottimi acquisti per la vostra abitazione. Sole, Luna e Marte favoriscono l’avvio di progetti importanti. La tranquillità interiore si riflette nel rapporto di coppia: sicuri dei vostri e degli altrui sentimenti, lo dimostrate come soltanto voi sapete fare.
Toro
Una lieve instabilità emotiva rende grigia la giornata; l’introversione favorisce l’autoanalisi, ideale per mettere a tacere paure e timori. Non disdegnate l’appoggio di un amico fidato: parlare, confidarvi con lui non può farvi che bene! Non avete la forma ottimale, quindi non forzate con lo sport, rallentate i ritmi lavorativi.
Gemelli
La vita vi sorride. Grande privilegiato è il cuore, aperto a emozioni dolcissime e suggestioni indimenticabili: un incontro seducente offrirà a qualcuno l’occasione per una piacevole avventura. Sul lavoro potrete portare a termine con efficienza gli impegni assunti: non rimandate l’avvio di un progetto per timore di non esserne all’altezza.
Cancro
Una giornata favorevole vi permette di smaltire il lavoro accumulato, di occuparvi più da vicino di un amico recentemente un po’ trascurato. L’ingenuità e la distrazione, messe in campo da Mercurio,
consigliano cautela negli affari. Parliamo di salute. Se avete fatto il pieno di tossine, iniziate una dieta depurativa a base di liquidi e frutta.
Leone
Riflettori puntati sul settore sentimentale: sentite serpeggiaredentro di voi una sorta di insofferenza per tutto ciò che è scontato e avete l’esigenza di rinnovare le situazioni affettive, soprattutto se avete una vita di coppia adagiata sulla consuetudine di un lungo legame. La pressione potrebbe essere il punto debole in questo periodo.
Vergine
Quattro pianeti nel sesto campo puntano l’indice verso coloro che lavorano alle dipendenze altrui: si prevedono novità e cambiamenti! Situazioni in forte evoluzione si potranno verificare nel settore dei servizi, in quello amministrativo e in quello burocratico e per chi lavora con gli animali domestici. Occupatevi seriamente del fisico.
Bilancia
Contate su un cielo molto favorevole. Come sfruttare un così valido aiuto? Rimboccatevi le maniche e date il meglio di voi, sia nel lavoro che nella sfera privata! La serata è ideale per rilassarvi, per godere delle gioie della famiglia o per divertirvi alla grande con gli amici. Giorno felice per chi ha una storia d’amore in corso.
Scorpione
Le stelle riportano a galla ricordi dolorosi: in questo momento il passato diventa una zavorra più che una risorsa. Mettete al bando la malinconia, le insicurezze e preparatevi a conoscere facce e luoghi nuovi! Forse ci sono troppi nodi irrisolti nel vostro rapporto di coppia e gli astri vi invitano ad affrontarli e risolverli anche in modo radicale.
Sagittario
Una configurazione positiva assicura dialogo e calore nella vita di coppia e incontri promettenti se siete alla ricerca di un amore (quasi) eterno. Idee entusiasmanti, forse non facili da mettere in pratica, se avrete la presunzione di voler fare tutto da soli. Accogliete nuove conoscenze nella vostra casa, ma non trascurate le vecchie amicizie.
Capricorno
Denaro e affari in primo piano. Un fiuto imbattibile consentirà a molti di voi di centrare qualche colpo. Buon senso e concretezza, in effetti, daranno i risultati sperati! Malgrado gli imprevisti e le molte responsabilità familiari, avete una gran voglia d’amore: non mancheranno le occasioni per soddisfare il vostro piacere.
Acquario
A rialzarvi il morale provvede la Luna. Niente di esaltante, ma se vi accontentate è il momento adatto per ritrovare la pace, riappropriarvi dei vostri spazi e della vostra tranquillità interiore. Quando soffia il vento del buonumore, diventa facile condividere l’allegria con chi amate e preparare una romantica e indimenticabile serata.
Pesci
La mente è sveglia e la parlantina è sciolta. Ideale per sostenere esami, prove impegnative o colloqui di lavoro; potrete curare le pubbliche relazioni o chiarire una questione che vi aveva allontanato da un amico. Organizzate per questa sera qualcosa fuori dall’ordinario e approfittatene per avviare un dialogo costruttivo con chi vi sta a cuore.

Giovedì 3 Febbraio

Ariete
Spenderete l’energia che vi rende dinamici per crearvi nuovi amici. Un grazie di cuore alla Luna in Acquario che vi suggerirà le parole giuste per proporre un’idea, dichiararvi, chiarire! Siete entrati in contatto con persone importanti che potrebbero rivelarsi molto utili? Cercate di essere meno “orsi” e un più diplomatici.
Toro
Progetti che non decollano e vicende familiari vi agitano, ma non scambiate un sasso per una montagna: domani tutto, o quasi tutto si appianerà. Affrontati con la dovuta calma, i problemi si risolvono senza lasciare traccia, a parte quel sottile malumore. Nel lavoro riuscite comunque a dare il meglio di voi stessi.
Gemelli
Splendido giorno. Più cha al self-control, il merito va alla Luna che vi regala un sorriso extra. Ancora non c’è stato l’incontro del secolo? Ogni momento è buono, e non è detto che non sia oggi. Ordine e meticolosità a volte non sono sufficienti per raggiungere gli obiettivi, ma se ci mettete un pizzico di fantasia la vittoria è sicura.
Cancro
Gli influssi positivi della Luna in Acquario sono una benedizione per il vostro umore, oggi particolarmente benevolo, disposto all’allegria: approfittate della favorevole disposizione di spirito per recuperare certi rapporti un po’ traballanti. È il momento di fare un salto di qualità in campo professionale.
Leone
Non si può dire che le energie siano soddisfacenti in questi giorni, segno che dovete staccare la spina e prendervi una pausa ristoratrice che consenta al fisico di ricaricarsi. La serata sarà ricca di situazioni allettanti e stuzzicanti, e chi ha voglia di correre sulle montagne russe dell’amore non avrà che l’imbarazzo della scelta.
Vergine
Le stelle si allineano per regalarvi un giorno tranquillo. In campo professionale gli astri promettono soddisfazioni, ma vi chiedono anche un serio impegno: è il momento di consolidare la vostra posizione portando a termine i lavori in corso. L’amore vi sorride e anche il campo finanziario è illuminato dalle stelle.
Bilancia
Progetti, incombenze e faccende domestiche oggi vi riescono a meraviglia! Viaggi e spostamenti
procedono senza intoppi, mentre un progetto assume una forma sempre più definita e concreta. La serata con la persona del cuore sarà all’altezza dei vostri sogni, perfino di quelli inconfessabili: fantasiosa, e piccante al punto giusto!
Scorpione
La necessità di tenere a freno l’impazienza potrebbe rendervi un po’insofferenti: in caso di indecisione, l’esperienza vi aiuterà a fare la scelta giusta. Evitate gli scontri di petto perché la sconfitta è garantita! L’astrologo suggerisce i Fiori di Bach per la serenità d’animo e una conoscenza più profonda della propria interiorità.
Scorpione
Un imprevisto in famiglia potrà mettervi in agitazione: oltre a mantenere la calma, cercate di accoglierlo con spirito di adattamento. Solo in questo modo eviterete di guastarvi umore e giornata, che sulla carta annuncia buoni risultati in campo professionale. La serata sarà invece generosa con voi per quanto riguarda l’amore.
Sagittario
Si preannuncia una giornata di grande fortuna, capace di regalarvi tutto ciò che desiderate e forse anche di più! In amore, l’intesa con il partner sarà perfetta, scandita da un dialogo sincero e un’intimità totale. In ambito lavorativo stupirete piacevolmente un vostro superiore che vi prenderà sotto la sua ala protettiva.
Capricorno
Senza essere esaltante, la giornata comunque scivola via tranquillamente, in modo positivo. Nel tran tran quotidiano scoprite piccoli motivi di gioia o di piacere. Con la Luna Nuova nel secondo campo afferrate le occasioni d’oro in arrivo sul fronte economico e mostratevi ottimisti riguardo alla riuscita di un progetto.
Acquario
Niente di meglio del passaggio della Luna nel vostro segno per scacciare quel senso di stanchezza che da un po’ di tempo incrina la vostra vitalità. Non sottraete tempo prezioso alla vostra intesa sentimentale per il lavoro e per altre faccende che possono essere comodamente dribblate: oggi avete bisogno di coccole e tenerezza.
Pesci
Non meravigliatevi se a tratti vi sentite incerti e confusi circa le decisioni da prendere: avvertite stanchezza e la situazione planetaria è piuttosto critica. Fate chiarezza e cercate di sgombrare in fretta il campo da ogni possibile equivoco! I rapporti amichevoli e sentimentali vanno gestiti senza dare niente per scontato.

Venerdì 4 Febbraio

Ariete
Sarete più pensierosi del solito. Forse, avete paura di prendere qualche decisione, oppure si tratta solo di nuvole passeggere. Poco male, dato che avete ancora parecchio tempo a disposizione.
Non è vero che i sentimenti sbiadiscono col passare del tempo. L’importante è che il vostro rapporto continui ad essere dinamico.
Toro
Col vostro savoir-faire, sapete come riappacificare l’animo di chi ha subito un torto. Sapete come far rinascere il sorriso sulle labbra di chi lo aveva perduto e questo non è poco! La fantasia, oggi, sarà una risorsa su cui contare in campo professionale. Questo venerdì regala opportunità eccellenti a chi ha un’attività in squadra con altri.
Gemelli
La serenità e la tranquillità che sembravate aver raggiunto si allontanano da voi in modo repentino.
Forse, nei conti siete stati un po’ troppo ottimisti e ora dovrete a più riprese correggere il tiro. Non sacrificate al dio denaro tutto il tempo che avete a disposizione: la vita non è solo professione, ma regala molte altre cose.
Cancro
Avete davanti un piacevole venerdì, in cui non vi capiterà mai di sentirvi annoiati o stanchi. Se avete programmato un viaggio, farete esperienze davvero piacevoli. Nel vostro campo professionale, si aprono interessanti prospettive, soprattutto se vi mantenete costantemente aggiornati e preparati. Bene, benissimo l’amore.
Leone
Con la Luna nell’ottavo campo astrologico, non temete le novità, tanto meno i cambiamenti: nella vita, ogni tanto occorre sapersi rinnovare, modificando qualcosa. La serata non vi porterà entusiasmanti notizie: speravate in un incontro piacevole e, invece, dovete accontentarvi degli amici. Buon intuito negli affari.
Vergine
Soprattutto in questo momento, non è facile mettervi d’accordo con gli altri, perché raramente fate qualche passo indietro rispetto alle vostre idee. Cercate di essere un po’ meno pignoli! Sul lavoro state sprecando tempo prezioso in particolari inutili, invece di dedicarvi alle cose più importanti. E il tempo non torna indietro.
Bilancia
Non cambia di una virgola la situazione rispetto ai giorni scorsi. Ma meglio così: ne approfitterete per ultimare i lavori in sospeso e dedicarvi al benessere fisico. Parliamo di lavoro. Le vostre idee sono brillanti. Se solo superate qualche divergenza nella vostra squadra, i profitti aumenteranno, insieme alla gratificazione. State leggeri a tavola.
Scorpione
La Luna entra in Pesci, portando nuovo entusiasmo per le cose e voglia di fare, che avevate perduto in questi ultimi giorni. Certo, la voglia di divertimento supera l’interesse per il lavoro, ma cercate di equilibrare le cose. Se avete una storia ben assestata in corso, tutto bene: non avrete che da cogliere i frutti che l’amore vi porge.
Sagittario
La quadratura della Luna renderà questo giorno più pesante del previsto, anche perché pretendete dagli altri più di quanto possano darvi. Attenti! Parliamo d’amore. Qualunque progetto abbiate in mente, condividetelo col partner, se non volete che si senta escluso da voi. C’è dell’altro: tenete a freno la voglia di spendere.
Capricorno
Vi troverete sempre nel posto giusto, nel momento giusto: un pizzico di fortuna non guasta! Potrete prendere molte decisioni e aiutare anche qualcuno che invece si trova immerso nel dubbio. Siete in coppia? Vi basterà una chiacchierata per capire che siete fatti l’uno per l’altra. Il resto verrà da sé, senza alcun imbarazzo. Buoni affari.
Acquario
Sentite forte il bisogno di stare in meglio agli altri: la solitudine vi spaventa. Cercate di guardarvi dentro e di sconfiggere certe paure che frenano le vostre ambizioni più elevate. Non preoccupatevi troppo per le vostre tasche. Concentrate piuttosto le energie nello scovare nuovi affari e nuove fonti di guadagno.
Pesci
La Luna viene a farvi visita e porta con sé la benevolenza di Venere: ottimo rimedio per far quadrare i conti e divertirvi alla grande con chi sapete voi. Il settore affettivo vi vede al massimo fulgore e in ottima forma, capaci quindi di stupire il partner con effetti speciali. Eccellenti opportunità sotto il profilo professionale.

Sabato 5 Febbraio

Ariete
Dato che non avete troppi impegni in calendario, spegnete la sveglia e rimanete a letto fino a tardi. Qualche ora di sonno in più ogni tanto ci vuole. Questo giorno, allietato dalla Luna in Pesci, trascorre tranquillo e senza intoppi. Ottimo per riposare! In amore, non siate bloccati dalla timidezza: avete fascino e lo sapete.
Toro
Questo sabato vi regalerà l’occasione di una nuova conoscenza: vi attendono piacevoli momenti nella reciproca stima e in un fervido scambio d’idee. In ambito lavorativo recupererete il tempo perduto con mosse astute e precise strategie. A quanto pare, state facendo proprio le mosse giuste! Inviti da non scartare.
Gemelli
Il vostro sabato, non sarà un giorno troppo brillante. Alla porta bussa qualche fastidiosa seccatura. Forse, vi conviene fare buon viso a cattiva sorte e sorridere all’inatteso ospite: non sarà così male! Un massaggio rilassante con olio di mandorle dolci scioglierà le tensioni e tutto il nervosismo che avete accumulato. Non male l’amore.
Leone
Avete molta pazienza e questo sicuramente gioca a vostro vantaggio in quelle occasioni che sembrano andare un po’ per le lunghe. Chi sa attendere il momento giusto, in fondo è il più saggio! In ambito affettivo siete inclini a prendere tutto sul serio; se qualcuno a cui tenete fa una battuta sul vostro conto, è soltanto per rompere il ghiaccio.
Vergine
La Luna contraria sembra decisa a rovinare i vostri piani: la gita fuori porta salta e vi ritrovate davanti alla televisione. Il vostro sabato rischia di essere noioso. Perché non invitare qualcuno per una partita a carte? Un colpo di freddo può essere molto fastidioso, soprattutto se state venendo fuori proprio ora da una brutta influenza.
Bilancia
Sul lavoro il desiderio di novità potrebbe portarvi fuori rotta; non fatevi quindi gabbare e restate coi vostri piedi ben piantati per terra. In amore, lasciatevi trasportare da un sentimento che sta crescendo a poco a poco: non sempre serve il colpo di fulmine per far nascere una storia! Arricchite l’alimentazione di frutta e verdura.
Scorpione
La Luna vi porta grande eccitazione e un pizzico di passione in più, per riscaldare questa giornata. Non dovete limitarvi con le persone che amate di più: vivete in tutta libertà i vostri sentimenti!
Cercate un impiego per dare sfogo alla vostra creatività. Qualunque cosa troverete, la porterete avanti con stile! Belle novità per molti.
Sagittario
Il weekend vi offre l’occasione di passare più tempo con la famiglia e riscoprire le proprie radici. Approfittatene. Cercate di parlare con tutti e di esprimere agli altri le vostre idee: vi farà molto bene!
In ambito amoroso, supererete un contrasto, utilizzando la vostra sensibilità; voi sapete ciò di cui l’altro ha bisogno, in ogni momento.
Capricorno
Avrete la possibilità di mietere successi e ottenere soddisfazioni professionali e finanziarie. Se il vostro lavoro ha a che fare con l’arte e con la cultura aspettatevi ogni varietà di gratifiche. Ma anche per chi opera in altri settori si prevedono adeguati compensi in termini di riuscita, soprattutto se alla fantasia aggiungerete tempestività.
Acquario
Avete brillanti occasioni davanti, ma forse una punta di stanchezza non vi permette di approfittarne come si deve. Non vi abbattete per qualche piccola sconfitta del passato: reagite, datevi da fare!
Questo sabato vi darà il tempo di riflettere su un rapporto che si sta trascinando stancamente e senza emozioni. Occorre un cambiamento.
Pesci
La vostra personalità, stimolata da un cielo amico, sarà un mix vincente in tutte le occasioni e soprattutto in mezzo agli altri. Verrete notati, perché in questo momento i riflettori su tutti puntati su di voi. In campo affettivo, il vostro amore sarà ricambiato dal partner, moltiplicato all’infinito. Allora, che cosa state aspettando ancora?

Domenica 6 Febbraio

Ariete
La Luna mette il dito su problemi di vecchia data e dispensa piccoli guai domestici, ma in realtà sono piccole cose, del tutto risolvibili. Giù di corda, rischiate di affogare nel fatidico bicchiere d’acqua. Una chiacchierata con l’amico del cuore vi ritira su. Rallentate i ritmi, dedicate una bella fetta del vostro tempo al riposo e al relax.
Toro
Avete la possibilità di raggiungere i traguardi sperati. Conoscenze influenti faranno tanto di cappello alla vostra determinazione, offrendovi senza riserve il loro appoggio. E in amore? Quando è il cuore a dettare le regole del gioco non si può passare la mano; magari è solo un bluff, ma se rilanciate, oggi potreste anche sbancare.
Gemelli
Per esaudire il vostro desiderio di essere al centro dell’attenzione, gli astri si fanno in quattro, regalandovi sicurezza e fascino, oltre a qualche bella opportunità. Attenti solo a non esagerare! Locali e feste sono un buon terreno di caccia sia per la “ricerca” dell’anima gemella o per un’avventura disimpegnata ma intensa.
Cancro
Un bella atmosfera accompagna il giorno festivo. Intorno a voi c’è un gran turbinio di gente, di nuove conoscenze, di persone care. Non si escludono neppure sorprese, soddisfazioni personali. Una storia d’amore finita potrebbe tornare alla ribalta; chiedete al cuore se vuole veramente riaprire il capitolo o se è meglio cambiare pagina.
Leone
Se la giornata porta ottimismo, allegria e voglia di divertirvi,, buona parte del merito va alla Luna in Pesci. Una festa molto piacevole compenserà una recente delusione. Fare un passo indietro, in campo sentimentale non è da voi; se avete fatto promesse precise, non lasciatevi assalire dal timore e mantenete quanto detto.
Vergine
L’incertezza che oggi vi assale tocca la sfera sentimentale che, in questo preciso momento, richiede più spazio di manovra e meno vincoli; disponibilità e maturità giocano per fortuna a vostro favore. Buone notizie, invece, dal settore finanziario, foriero di splendide opportunità. Novità importanti ed emozionanti nel corso della serata.
Bilancia
Il classico lampo di genio vi farà risolvere all’ultimo momento una situazione, forse di natura finanziaria, che credevate disperata. Momenti di grande gioia e di passione vi legheranno ulteriormente alla persona amata. Siete single, guardatevi attorno: un persona non vi toglie gli occhi di dosso.
Scorpione
La creativa sosterrà la maggior parte di voi, ma non mancherà anche la capacità pratica di realizzare tutto ciò che l’estro vi suggerisce. Potrete contare su una giornata feconda di dee e di progetti che condurrete in porto con soddisfazione. In amore sarete attraenti e desiderosi di incontrare una persona che sappia farvi sognare.
Sagittario
Trascinati dalle emozioni, assumete posizioni alquanto discutibili. Non impuntatevi se non volete perdere la faccia. Con la Luna dissonante, mantenere la lucidità sarà piuttosto arduo. Dedicatevi alla cura di voi stessi e del vostro benessere psicofisico ricordando che riposo e divertimento sono da sempre le medicine migliori.
Capricorno
Questo giorno di festa vi trova in forma: sereni e con tanta voglia di togliervi qualche piccolo capriccio. Potete contare su notizie positive oppure su qualche entrata extra di denaro. La rassicurante presenza del partner vi mette nella disposizione di animo giusta per fare la pace e finalmente godere delle gioie dell’amore.
Acquario
Riuscirete a mettere a punto programmi molto divertenti. Pertanto, sarà di vostro gradimento questa domenica, animata da qualche incontro a sorpresa, ma anche da occasioni culturalmente stimolanti. Non date per scontato una conquista: è vero che siete sicuri di voi stessi, ma un minimo di strategia è necessaria anche a voi.
Pesci
Magico ed esaltante il transito della Luna nel segno: proprio quello che ci voleva per trascorrere al meglio questo giorno di festa. La parola d’ordine sarà il disimpegno, specie se avete in programma qualcosa di speciale con gli amici. Un progetto in comune col partner (un viaggio o un’iniziativa che vi preme molto), riceve l’approvazione delle stelle.

 A cura Luigi Stocchi

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -