9.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Assago. Consiglio Comunale aperto al pubblico in merito ai lavori sul prolungamento della MM2 fino ad Assago

(mi-lorenteggio.com) Assago, 30 gennaio 2011 – Domani sera, 31 gennaio ore 20,30 presso la sede comunale in via dei Caduti, 7 si terrà il Consiglio Comunale aperto al pubblico.

Ordine del giorno presentato dal Gruppo Consiliare "Musella Sindaco", inerente la decisione dell’ex Presidente della Repubblica brasiliana Luis Inàcio Lula Da Silva di negare l’estradizione in Italia del criminale Cesare Battisti
Proroga ed approvazione Convenzione con il Comune di Graffignana per la gestione del servizio di Segreteria comunale al 31 gennaio 2012.
Comunicazione/relazione dettagliata del Sindaco e dell’assessore competente in merito ai fatti indicati nella richiesta presentata dal gruppo consiliare "Raimondo per Assago" e dal gruppo consiliare "Assago Viva", con particolare riferimento all’attività del rappresentante dell’amministrazione al tavolo politico dei lavori del prolungamento della MM2 fino ad Assago.
Adunanza aperta al pubblico per la discussione in merito ai lavori di prolungamento della linea verde della metropolitana da Milano-Famagosta ad Assago.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -