14.8 C
Milano
domenica, Marzo 26, 2023

Proverbio: Pasqua voglia o non voglia, non fu mai senza foglia

Array

Corsico. Uccide il cugino che ci prova con la sua donna

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 31 gennaio 2011 – Nella notte tra giovedì e venerdì scorso, in un’area dismessa in via Quintino Sella, solitamente abitata da diversi immigrati stranieri, quattro bulgari, due uomini e una coppia di fidanzati, avevano deciso di passare la serata in compagnia e a bere grappa.

Solo che dopo qualche bicchiere di troppo, uno dei due uomini, E.V.S., di 42 anni, avrebbe fatto delle avances alla donna. Il fidanzato di quest’ultima, N.K., un ex pugile bulgaro di 38 anni, accecato dalla gelosia, ha incominciato a picchiare l’uomo, al quale era unito anche da un legame di parentela, in quanto cugini, anche con l’ausilio di una sedia,  uccidendolo.

Una pattuglia in servizio

Il quarto uomo, un 46enne, pur non avendo partecipato direttamente alla lite, avrebbe aiutato il 38enne a nascondere il cadavere nelle immediate vicinanze.

Tutto sembrava esser andato liscio, ma, i tre, sabato, mentre si trovavano in un bar di Novegro di Segrate, hanno incominciato a parlare del delitto nella loro lingua. Solo che tra i presenti, pensando che vi fossero solo italiani,  non si sono accorti che vi era un altro loro connazionale, che dopo aver  udito il loro racconto, ha chiamato i carabnieri, informandoli del grave episodio.

I Carabinieri di Segrate e di Corsico, appurato il racconto dell’uomo e raccolto indizi sufficienti,  hanno così arrestato i due uomini. Il fidanzato della vittima per omicidio volontario, l’altro  con l’accusa di averlo aiutato a nascondere il corpo.

V.A. 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -