4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Si terrà il 20 marzo 2011, la V^ Scarpa d’oro Half Marathon di Vigevano

(mi-lorenteggio.com) Vigevano, 31 gennaio 2011 – Si alza il sipario sulla quinta edizione della Scarpa d’Oro Half Marathon del prossimo 20 marzo. Da domani, martedì 1° febbraio, si aprono ufficialmente le iscrizioni alla mezza maratona di Vigevano e che si concluderanno giovedi 17 marzo o al raggiungimento di 1.800 iscritti. E’ questa infatti la quota di partecipazione fissata dagli organizzatori per l’edizione 2011, al fine di garantire come sempre massima efficienza e qualità nei servizi.

Si aprono da domani anche le iscrizioni alle due non competitive di 5 km, le grandi novità di quest’anno: la Scarpa d’oro in Rosa (riservata a sole donne) e la Stracittadina aperta a tutti coloro non sono ancora in grado di affrontare le fatiche di un 21 km. Entrambe le corse ricalcheranno la parte cittadina del percorso della mezza maratona, ripercorrendo quindi le vie del centro storico, con il passaggio in Piazza Ducale, nel Castello Sforzesco e lungo la strada Coperta del ‘400.

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione, quote e modalità d’iscrizione sono disponibili sul sito www.scarpadoro.it oppure scrivendo e telefonando alla segretreia organizzativa 0381/690636 – info@scarpadoro.it.

Nuovo sarà anche il vestito dell’edizione 2011. Half Marathon, Scarpa d’Oro in Rosa e Stracittadina indosseranno infatti Jaked, il famoso brand nato proprio a Vigevano e che ha fatto della ricerca e dell’innovazione sui tessuti il proprio punto di forza. Dopo il grande successo internazionale raggiunto nel nuoto, ed in una continua sfida verso nuovi orizzonti, Jaked fa ora il suo ingresso nel pianeta del running partendo proprio dalla gara della sua città. Jaked fornirà a tutti gli atleti della mezza maratona un’innovativa ed accativante canotta tecnica, mentre i partecipanti alle due non competitive riceveranno un’elegante t-shirt a manica lunga.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -