8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

4 febbraio: Javier Zanetti e Fondazione Pupi scendono in campo con l’Hockey Milano

(mi-lorenteggio.com) MIlano, 01 febbraio 2011-  Onorato Arisi, vicepresidente dell’Hockey Milano, “regala” al club meneghino Javier Zanetti. Il capitano dell’Inter entrerà in… pista allo Stadio del Ghiaccio Agorà venerdì 4 febbraio prima della partita Hockey Milano vs Appiano.

 

La locandina

«Gli consegneremo la maglia rossoblu, con il numero 4 ovviamente. Per me è un onore poter ospitare un uomo e un giocatore del suo calibro. Zanetti è il Capitano, quello con la C maiuscola, è sinonimo di grinta, costanza, temperamento e attaccamento alla maglia. Mi piacerebbe che la sua presenza trasmettesse a tutto l’ambiente dell’Hockey Milano Rossoblu quella giusta spinta emotiva e caratteriale che permetta ai nostri ragazzi di affrontare il momento più importante della stagione agonistica, che può essere ancora piena di grandi soddisfazioni. » spiega Arisi.

Onorato Arisi

«Ho cercato e voluto Zanetti per iniziare con la sua Fondazione, la PUPI, un percorso comune. Organizzeremo iniziative ed eventi per contribuire alla realizzazione dei loro progetti, interamente rivolti a bambini e adolescenti socialmente svantaggiati e diversamente abili di una zona molto povera dell’Argentina. Questo è soltanto la prima di tante puntate che ci vedranno entrambi coinvolti» prosegue Arisi.

La Fondazione PUPI sarà presente alla serata con due corner, il primo all’entrata dello stadio, il secondo nell’area lounge, dove si potranno ritirare depliant informativi sulle diverse attività ed acquistare gadget (maglie, felpe, matite colorate, braccialetti…). Un modo semplice e immediato per saperne di più e regalare un sorriso a quei bambini. Entrando nel sito www.fondazionepupi.org, inoltre, è possibile iscriversi alla newsletter così da essere costantemente informati su attività, gadget ed eventi.

Anche contro l’Appiano sarà valida l’iniziativa Datti all’Hockey, grazie alla quale per ogni biglietto intero acquistato ne verrà dato uno in omaggio.

L’appuntamento quindi è per venerdì 4 febbraio, alle 20.00, allo Stadio del ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini 23 – 20147 Milano. Biglietti. Tribuna Vip: 25,00 euro; 16,00 euro (ridotto donne). Settore unico: 8,00 euro; 6,00 euro (ridotto donne). Ingresso gratuito per gli under 16.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -