(mi-lorenteggio.com) Arcore, 06 febbraio 2011 – Dopo la protesta di ieri al Palasharp, organizzata dal movimento Giustizia e Libertà, nel pomeriggio di oggi, un’altra manifestazione organizata dal Popolo Viola si è svolta ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza
Clima teso quello di oggi ad Arcore, dove è in corso la protesta organizzata dal popolo Viola, che si è ritrovato per chieder le dimissioni del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, dopo i recenti scandali, nella piazza davanti al Municipio
Migliaia di persone protestano con slogan, urla e cartelli contro il Premier tipo "Bunga vita al Re" o "Silvio hai le orge contate, dimettiti".
Il corteo in via Beretta
Ma, una parte dei manifestanti in corteo ha tentato di raggiungere Villa San Martino, residenza del premier, sita a circa 500 metri dal Palazzo Municipale. Ma, agenti in tenuta antisommossa hanno impedito, che i manifestanti raggiungessero la Villa, chiudendo le vie adiacenti, quali la via Beretta.
Vittorio Aggio