12.7 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Dopo Zanetti, prima dell’incontro Hockey Milano Rossoblu vs Real Torino ci sarà anche Marco Mordente

(mi-lorenteggio.comM) 6 febbraio – Un altro campione dello sport milanese scenderà in pista: dopo il capitano dell’Inter Javier Zanetti, Marco Mordente, guardia dell’Armani Jeans-Olimpia Milano, sarà allo Stadio del Ghiaccio Agorà martedì 8 febbraio prima dell’incontro Hockey Milano Rossoblu vs Real Torino, ultima partita della Regular Season.

Il cestista ha voluto essere presente a tutti i costi per fare il suo in bocca al lupo alla squadra di Da Rin proprio in vista dei Play Off. La sua passione per l’hockey non è nuova: Marco è uno dei volti della campagna Datti all’Hockey, che, voluta da Onorato Arisi, vicepresidente dell’Hockey Milano Rossoblu, è entrata nei locali del capoluogo milanese e dell’hinterland grazie alle cartoline della Promocard.

«Sarà un’altra serata di festa per l’Hockey Milano e per tutto lo sport milanese – dichiara Arisi -. Unire più discipline grazie a campioni del calibro di Zanetti e Mordente mi emoziona e mi esalta al tempo stesso. Dopo avergli consegnato la maglia rossoblu, saremo noi a rivolgergli i il nostro più forte in bocca al lupo per la Final Eigh di Coppa Italia visto che il primo incontro è previsto per venerdì prossimo.»

Marco Mordente, ovvero MM per Milano Rossoblu, in una serata importante in cui la squadra meneghina farà di tutto per conquistare il quarto posto, con la stessa grinta che l’ha accompagnata contro l’Appiano martedì scorso, quando è uscita dal campo infliggendo agli avversari un pesante 5 a 1. Ora i rossoblu sono a -2 da quel quarto posto che permetterebbe loro di contare sul fattore campo nei Play Off e che è occupato proprio dall’Appiano; gli altoatesini venerdì se la dovranno vedere con i primi della classe, l’H.C. Gherdeina.

Una serata tutta da vivere quindi per l’intera città di Milano: «Contro il Torino dovremo esserci tutti per spingere la squadra alla vittoria. Chi deciderà di essere protagonista sugli spalti potrà “sfruttare” la promozione Datti all’Hockey, grazie alla quale per ogni biglietto intero acquistato ne verrà dato uno in omaggio» continua Arisi.

L’appuntamento quindi è per martedì 8 febbraio, alle 20.00, allo Stadio del ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini 23 – 20147 Milano. Biglietti. Tribuna Vip: 25,00 euro; 16,00 euro (ridotto donne). Settore unico: 8,00 euro; 6,00 euro (ridotto donne). Ingresso gratuito per gli under 16.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -