7.8 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 14 al 20 Febbraio 2011

Oroscopo del Giorno
Dal 14 al 20 Febbraio 2011

Lunedì 14 Febbraio

Ariete
La Luna dissonante in Cancro preannuncia, come sempre, qualche grattacapo: dovete puntare sulla tempestività e sui riflessi prontissimi, per cavarvela nella maniera migliore. Questa fase poco brillante invita ad iniziare prontamente accurate terapie di benessere, mirate a scongiurare l’accumulo di stress.
Toro
Oggi siete la tranquillità in persona, e vi viene da ridere guardando con superiorità chi tutt’intorno annega nel classico bicchiere d’acqua. Accantonate le chiacchiere e mirate dritti all’obiettivo!
Single o accasati che siate, il cielo promette occasioni per divertirvi e momenti spettacolari che rimarranno impressi nella memoria.
Gemelli
Traffico planetario intenso, con la Luna che arriva a fare da arbitro: inizialmente avrete segnali contraddittori, poi tutto volgerà al meglio. Nel lavoro siete determinati e aperti alla cooperazione.
Se il partner è sospettoso, non prendetevela; non è per mancanza di fiducia, ma ogni tanto è necessario cercare delle rassicurazioni.
Cancro
La giornata si annuncia scoppiettante, se riuscite a conservare il buonumore: concedetevi qualche ora di riposo, per non esaurire le migliori energie proprio nel momento più bello. Da una cena di lavoro o altro, può saltar fuori qualcosa di allettante che non vi lascerà in pace durante la notte, agitando i vostri sogni.
Leone
I contrattempi che potreste incontrare lungo il cammino non riusciranno comunque a prendervi in contropiede: rispondete agli attacchi con la vostra ferrea organizzazione, unita ad una grandissima tenacia. Una vita stracolma di novità ed avventure è piacevole ed inebriante, ma avere una persona accanto di cui vi fidate, è un’altra cosa.
Vergine
Giorno positivo per la vostra attività professionale; non vi mancherà la capacità di saper cogliere al volo tutto ciò che vi consente un ulteriore potenziamento nel lavoro. Se siete in coppia si prevede una serata in dolce armonia con il partner: sarete concilianti come non mai, ben disposti a dar ascolto alle esigenze della persona amata.
Bilancia
Se vi sentite affondare lentamente, non disperate: la corrente non riuscirà ad avere la meglio e in un baleno sarete di nuovo a galla. La colpa è tutta della Luna, ma voi avete armi sufficienti per non soccombere. Non è il caso di prendersela con tutto e tutti, quando niente va come dovrebbe: l’umiltà vi conduce sulla strada migliore.
Scorpione
Con la Luna in trigono, potete far festa! Potrete sfruttare l’intuizione e la sensibilità, estremamente potenziate. Non c’è impaccio che non si risolva quasi senza sforzo da parte vostra: siete magnetici e fortunati. I problemi materiali ed economici minacciano l’amore, meglio tenerli fuori per non incrinare un’intesa che merita attenzioni speciali.
Sagittario
Ci sono le premesse per iniziare un cammino che conduca alla vera libertà: dedicatevi a quelle attività che vi divertono e che vi rilassano. Se escludete il perdurare di un po’ di nervosismo, le energie e l’umore saranno più che eccellenti. Dopo un periodo creativo ma poco produttivo, sentirete il bisogno di occuparvi di altre faccende.
Capricorno
Qualche difficoltà di intesa con gli altri oggi è scontata; se le occasioni mondane vi annoiano, state un po’ per conto vostro. Osate cambiamenti, liberatevi dagli impegni vincolanti, senza timore di lasciare la strada vecchia per la nuova! Per neutralizzare le inquietudini non può esserci rimedio migliore di una lunga passeggiata al parco.
Acquario
Vorreste abbandonarvi ai vostri sogni, inseguire le vostre fantasie, ma la Luna vi invita a restare con i piedi per terra perché certi progetti potranno essere realizzati solo il senso pratico. Niente voli pindarici, dunque! Mettete in preventivo qualche momento di irrequietezza, analizzate ciò che il partner si aspetta da voi, siate diplomatici.
Pesci
Ottime capacità di percepire in anticipo le situazioni scomode, da cui riuscite a tenervi alla larga grazie all’istinto, la vostra arma in più: puntate ai vostri obietti, senza cedere all’ansia o alla paura di fallire! Momento ideale per consolidare i rapporti importanti, accettando con un sorriso anche le responsabilità del legame affettivo.

Martedì 15 Febbraio

Ariete
Non lasciatevi disorientare dagli ostacoli posizionati lungo la vostra strada: tenete alto l’umore, modificate la vostra linea d’azione e tutto si risolverà per il meglio! Non si può dire che in questo momento godete di una forma strepitosa, sarebbe una bugia; in ogni caso non bisogna drammatizzare.
Toro
Con l’appoggio delle stelle e con la vostra abilità riuscirete a spuntarla in una questione professionale e ad ottenere ciò che meritate. In effetti, vi sentite più sicuri e i rapporti con gli altri si muovono all’insegna della complicità, aumentando la fiducia in voi stessi e sul vostro intuito! Serata eccellente per quanto riguarda l’amore.
Gemelli
Il lavoro potrebbe regalarvi qualche soddisfazione che vi darà la boccata d’ossigeno utile per risolvere le questioni in sospeso e guardare al futuro con fiducia. Non si escludono entrate extra e doni inattesi. Gli astri vi premieranno anche in amore: vi lascerete andare più che volentieri ad un erotismo quanto mai intenso e appagante.
Cancro
Un problema sul lavoro frenerà i vostri entusiasmi, ma non preoccupatevi: saprete affrontarlo e risolverlo nel giro di poco tempo! Potrete sorridere invece per quanto riguarda l’amore. Per la vita di coppia si prevede infatti un giorno positivo e scorrevole; il dialogo aperto servirà ad appianare eventuali malintesi.
Leone
Questo non è proprio il giorno adatto per dedicarvi al lavoro o per prendere decisioni importanti: con la Luna nel segno che precede il vostro, l’inquietudine cresce ora dopo ora e vi lasciate distrarre troppo da mille altre cose. L’amore c’è e gratifica soprattutto chi ha in corso una storia “segreta”. Non male la giornata per i nati a luglio.
Vergine
Coltivate i vostri interessi, senza nessuna interferenza. In ambito lavorativo, non mancheranno gli apprezzamenti e le gratificazioni. In ambito affettivo, avrete modo di meditare sul vostro futuro. Potrete valorizzare le vostre doti seduttive e il vostro fascino, anche grazie agli ambienti stimolanti che frequenterete oggi.
Bilancia
Si prevedono intoppi, ma saprete gestirli al meglio. In ambito lavorativo, non dovrete preoccuparvi se i tempi di riscontro vi sembreranno troppo lunghi. In ambito affettivo, avrete molta comprensione da parte della persona amata che vi starà accanto senza chiedervi nulla. Interessi esoterici e psicologici vi consentiranno di conoscervi meglio.
Scorpione
Puntate alle mete più ambite: avrete opportunità favorevoli. Non esitate e buttate legna sul fuoco! In famiglia, attingete al vostro ritrovato ottimismo per superare definitivamente certe tensioni. Amore e sesso, sentimento e desiderio, emozioni e piacere saranno le costanti di queste giornate se avete in corso una bella storia sentimentale.
Sagittario
Giornata non particolarmente vivace; al lavoro vi limiterete a fare l’indispensabile e tenderete a crogiolarvi un po’ nella pigrizia; per evitare problemi futuri, siate lungimiranti in merito ad investimenti e operazioni finanziarie. Giornata adatta al riposo e al relax; ai controlli sanitari e alle terapie naturali.
Capricorno
La Luna vi guarda di traverso e vi rende tutt’altro che equilibrati nei vostri comportamenti. Ricordate che la virtù sta nel mezzo e che gli eccessi, in ogni campo, è meglio evitarli! Rimandate decisioni importanti di natura economica. Stare più tempo assieme alle persone a voi care vi farà bene; rischiare di diventare degli orsi non conviene.
Acquario
Sarete iperattivi, impetuosi e poco riflessivi nelle scelte che farete! Parliamo d’amore. Non siete al top delle potenzialità amorose, né forse avete voglia di sbandierare i vostri sentimenti, ma con la complicità della Luna imprimerete una bella spinta al vostro rapporto con progetti apprezzati e pienamente condivisi dal partner.
Pesci
Lasciatevi alle spalle impegni e routine per immergervi nell’atmosfera serena e rilassata di questo giorno. Non fatevi coinvolgere in nessuna discussione! Una situazione economica positiva vi consentirà di togliervi qualche capriccio. Parliamo d’amore: è giunto il momento di vivere i sentimenti con allegria e un pizzico di fantasia.

Mercoledì 16 Febbraio

Ariete
Scoprirete la soddisfazione di lavorare insieme a persone in gamba che sono sulla stessa lunghezza d’onda; la cooperazione ha i suoi vantaggi quando è di buona qualità. Non si escludono buoni guadagni oppure entrate inattese. Siete felicemente in coppia? La Luna favorevole vi permetterà di rafforzare l’intesa con la persona amata.
Toro
Per quanto vi affanniate a cercare la soluzione, ci sono problemi che hanno bisogno di tempo per essere risolti. Dedicatevi alla famiglia. Avete un’attività professionale autonoma? Per ora, fidatevi solo di quello che avete in mano; rincorrere progetti troppo ambiziosi potrebbe rivelarsi uno spreco di tempo e di energie.
Gemelli
Comunicativa e simpatia, saranno le vostre doti migliori, quelle che vi permetteranno di ottenere soddisfazioni professionali e consolidare la stima di cui godete presso gli altri. Se siete in attesa di notizie riguardo all’esito di una questione di lavoro, potete stare tranquilli: sarà senza dubbio positivo! Alla grande amore e vita di coppia.
Cancro
Se dovete affrontare una spesa importante per la casa, questo è il momento migliore per farlo: troverete quello che desiderate a un buon prezzo. Vi verranno diverse idee vincenti dal punto di vista professionale. Per quanto riguarda l’amore, la dolcezza della Luna accorre in vostro aiuto e vi garantisce la riappacificazione con il partner.
Leone
Vi attendono a novità molto speciali. Tanto per cominciare la Luna sbarca nel segno, questo vuol dire che l’umore riprende quota e i progetti possono realizzarsi. La vita amorosa vive un bel momento: migliora il dialogo e l’intesa col partner, ci sono ottime possibilità se siete single. Non è tutto. Il campo del lavoro e quello economico ripartono.
Vergine
Dimenticate di essere degli ansiosi. Usate la serenità come arma, mostratevi calmi e inattaccabili: sarà la vostra strategia più brillante, la carta vincente. Sul lavoro volete di più, cercate soddisfazioni, ma forse non vi impegnate con la necessaria determinazione e alla fine restate con il classico pugno di mosche.
Bilancia
Movimenti proficui nel lavoro rimpinguano le vostre casse. Oggi, sostenuti dall’onda astrologica potete concedervi il lusso di cimentarvi in campi che vi sono consoni, ma che vi finora vi siete limitati a coltivare solo nella fantasia. Urano al trigono della Luna vi stimola a prendere iniziative anche in campo amoroso, sicuri di centrare il bersaglio.
Scorpione
La giornata di oggi e quella di domani saranno caratterizzate da un po’ di nervosismo: avrete l’impressione che le stelle ora ce l’abbiano con voi, ma già da venerdì il clima si alleggerirà e la vita tornerà ad apparirvi rosea. Rallentate i ritmi. Correte ai ripari con una buona dieta, se cominciate a notare un certo arrotondamento al giro vita.
Sagittario
Sotto il profilo finanziario la giornata appare costruttiva e importante; riuscirete a concludere un affare che risolleverà decisamente il vostro bilancio, restituendovi la serenità per il futuro. Sarà un giorno molto promettente anche per la vita di coppia: sarete capaci di donarvi al partner senza riserve, gustando le dolcezze del rapporto.
Capricorno
Buone opportunità sul fronte denaro: non potrete lamentarvi di come vi andranno le cose! Guadagni soddisfacenti, affari che andranno meglio del previsto; di tutto un po’ a seconda della vostra personale situazione. La serata vi propone una vita sessuale costellata di fuochi d’artificio, tanto che potreste persino suscitare qualche invidia.
Acquario
Gli ostacoli oggi non mancheranno, ma voi ve ne farete un baffo; troverete sempre la soluzione giusta. In campo professionale non sarà facile mantenere la concentrazione e trovare un punto d’incontro con soci e colleghi . La vita a due segna il passo e ai nuovi flirt chiedete l’impossibile: niente manie di grandezza!
Pesci
Il suggerimento migliore che vi offre il cielo in questo momento è quello di badare ai dettagli di ogni cosa, di non trascurare i dettagli di ogni situazione. La fretta e l’approssimazione vanno bandite!
Vi sentirete più stanchi di quanto sia giustificato dagli impegni e sarete anche più nervosi e irritabili del solito. Colpi di scena in amore.

Giovedì 17 Febbraio

Ariete
Il cielo vi regala allegria, curiosità, opportunità e voglia di divertirvi; lasciate, dunque, perdere i pensieri sgradevoli. L’entusiasmo vi spingerà verso nuovi progetti lavorativi: si riveleranno vincenti e incrementeranno i guadagni. Giove nel segno agevola ogni vostra iniziativa, vi dona ottimismo, riscalda il vostro rapporto di coppia.
Toro
In famiglia a complicare le cose ci si mette la Luna in Leone. Sforzi vani, critiche ingiuste, mancanza di comprensione e di dialogo! Tenete duro fino a domani, giorno in cui l’astro d’argento cambierà segno! Sul lavoro osservate attentamente quello che fanno gli altri e come lo fanno; scoprirete che c’è sempre qualcosa da imparare.
Gemelli
Concreti e ben organizzati potrete trasformare questo giovedì in una giornata fortunata, sia per le vostre iniziative culturali che professionali. L’intesa col partner si mantiene di eccellente qualità, grazie a un dialogo fitto e a interessi comuni che piacevolmente potrete approfondire insieme. Sfruttate intuito e fantasia.
Cancro
Sfruttate come meglio potete questo giorno! La Luna favorevole, e non solo, farà di tutto per compiacervi e regalarvi una bella giornata. Nel lavoro dovrete solo allungare una mano per raccogliere ciò che desiderate. In amore, tutto andrà alla grandissima: starete davvero bene con la persona amata!
Leone
Il passaggio della Luna nel segno accende l’entusiasmo e vi rende protagonisti assoluti. Denaro facile e guadagni imprevisti vi risolleveranno dalle noie quotidiane. Potrete anche concedervi una spesa o un regalo. Momenti gioiosi vi attendono in amore, sarete inclini a manifestazioni affettive che sorprenderanno il partner.
Vergine
Potrete risolvere, con un po’ di buona volontà, una questione in campo lavorativo oppure riprendere le fila di una trattativa d’affari inizialmente poco chiara e convincente. La serata vi catapulterà in un’atmosfera molto romantica, quasi da fiaba, che il partner non potrà che condividere. Fate tesoro dell’esperienza acquisita e usatela più spesso.
Bilancia
I cambiamenti già in atto nella vostra vita sentimentale diventeranno più evidenti. Nel lavoro vi sentirete meno pigri e svogliati, ben disposti a tradurre in fatti le numerose idee che vi verranno. In amore, sarete decisamente più attivi, più forti e sicuri, meno propensi ad accettare passivamente certe decisioni del vostro partner.
Scorpione
Non peccate di ingenuità nell’affrontare le situazioni. L’euforia, infatti, potrebbe indurvi a sottovalutare impegni e responsabilità. Non succederà nulla di irrimediabile, solo una gran brutta figura. Che però non vi piacerà! In ambito affettivo, abbiate un occhio di riguardo per il partner che deve subire le vostre assenze, anche mentali.
Sagittario
Intuirete il giusto modo per unire la teoria con la pratica, e questo va a vostro vantaggio. Con l’attenzione, il senso pratico e l’impegno, uniti ad un pizzico di fortuna, sarete più che vincenti! La vostra sfera affettiva sarà tenera e dolce, la comprensione con il partner totale. Non ci sono ostacoli alla realizzazione di un sogno.
Capricorno
Venere nel segno e la Luna in Leone vi rendono sensuali; l’eros, oggi, assume un ruolo di primo piano. Se avete un partner forse rinuncerete ai progetti domenicali per trascorrere una giornata di fuoco tra le lenzuola. Se invece siete single, siete pronti a sedurre e conquistare! Anche il lavoro e gli affari andranno alla grande.
Acquario
State girando in tondo, senza combinare nulla: fate una pausa ed esaminate in profondità le situazioni che non soddisfano. Con la Luna in Leone non si può certo affermare che questo giorno sarà una meraviglia sotto il profilo sentimentale. Attenti, quindi. Un piccolo imprevisto potrà farvi modificare un programma,.
Pesci
C’è sicuramente qualcosa che vi piacerebbe fare. E questo è il momento per sfoderare creatività e inventiva, e tentare di raggiungerei traguardi desiderati. Sarà una bella giornata per l’amore, per quanti di voi vivono una situazione di coppia ben assestata, perché l’accordo con il partner sarà a dir poco perfetto. Aiuti insperati sul lavoro.

Venerdì 18 Febbraio

Ariete
Se riuscirete a confortare chi in questo istante ha bisogno d’aiuto, non ve ne pentirete, in futuro riceverete il doppio di quanto avete dato. Una buona parola non si nega a nessuno, tanto meno a un amico! Lasciate perdere le diete drastiche; per rimediare alla pancetta, occorre solo una mezz’ora al giorno di cyclette. Niente di più!
Toro
L’elemento terra vi darà una buona dose di costanza e di determinazione. La Luna farà il resto, facilitando i compiti. Se poi vi rimarrà anche il tempo per il divertimento, allora non potete davvero chiedere di più! Momento favorevole, all’inizio di un nuovo rapporto affettivo; se poi sarà duraturo, questo sarà solo il tempo a dirvelo con certezza.
Gemelli
La giornata inizia con una certa fatica, soprattutto se avvertite stanchezza. La Luna disarmonica non fa che peggiorare le cose: ogni piccolo granello vi sembrerà una montagna! Parliamo d’amore. Siete talmente presi dai vostri problemi, che non vi accorgete minimamente di uno sguardo puntato su di voi. Presto, aprite gli occhi!
Cancro
Silenziosi, ma metodici e diretti, vi darete molto da fare, coadiuvati dalla Luna amica. Meglio dirne una e farne cento che il contrario, anche perché gli sbruffoni non piacciono a nessuno! Siete single, avete il cuore libero? Quella che oggi è una semplice amicizia potrebbe diventare qualcosa di più. Programmi sfiziosi per la serata.
Leone
Il trigono Luna – Plutone si tradurrà, per molti di voi, in dinamismo, idee improvvise, entusiasmo incontenibile, progetti vincenti. Se avete un’attività professionale autonoma vedrete sicuramente aumentare le vostre possibilità di successo grazie al coraggio con cui affronterete una situazione particolarmente spinosa. Buoni guadagni, entrate di denaro inattese.
Vergine
Questo venerdì vi riserva stimoli e situazioni allettanti: cambiamenti di scena movimenteranno la giornata e la renderanno piacevolmente imprevedibile. In campo affettivo siete protetti da Cupido che lancia frecce infuocate a chi è stabilmente in coppia, ma non trascura i single. Oggi la serenità quindi non manca!
Bilancia
Dosate le energie. Anche se vi sembra di averne tante da poterne sprecare come volete, è più intelligente misurare le forze e tenersi una scorta di riserva per i momenti di stanchezza. Come oggi! Se si tratta d’amore, alcuni vagheggeranno su vecchie storie ormai finite, altri invece cercheranno conferme in un’avventura effimera.
Scorpione
Giorno favorevole, in cui potrete mettere a profitto tutta la vostra capacità di comunicare e di convincere; sarete alle prese con interessanti novità, sia per quanto riguarda le amicizie che il settore lavorativo. Non è da escludere un viaggio. In serata, non trascurate gli interessi culturali: visitate un’interessante mostra.
Sagittario
La Luna vi metterà i bastoni fra le ruote: tentate di reagire, senza farvi prendere dal panico. Dovrete modificare saggiamente e rapidamente i vostri piani, se non volete avere troppi grattacapi. Sul lavoro è inutile sprecare il fiato: abbassate la testa e attendete tempi migliori, se volete che le vostre idee vengano recepite come si deve.
Capricorno
Pratici e razionali come siete, ci tenete molto ad avere i piedi ben piantati a terra, ma per una volta assaporate anche il brivido di qualcosa di più rischioso. Parola di astrologo! Calmi e rilassati, potete giocare le vostre carte migliori anche in campo affettivo, fidandovi della buona sorte. Tutto andrà come sperato, se non meglio.
Acquario
La situazione si fa più tranquilla, soprattutto se eliminate dalla testa pensieri negativi e paure inconsce, che non hanno motivo d’esistere. Non sprecate neppure un attimo del vostro tempo! Parliamo di lavoro. È vero che il tempo perso non torna indietro, ma se vi ci mettete d’impegno potrete recuperare il distacco e risultare fra i primi.
Pesci
La Luna manda lampi d’irrequietezza e agitazione. Se perderete il treno, andrete su tutte le furie! Invece di maledire il traffico, guardate il lato positivo: potrete preparare al meglio il discorso. Nel rapporto di coppia utilizzate le vostre antenne, per captare ciò di cui l’altro ha bisogno. E se vuole coccole, non lesinatele! Serata frizzante.

Sabato 19 Febbraio

Ariete
Approfittate di questo fine settimana per ritagliare un po’ di spazio per voi stessi, da dedicare al relax, agli hobby preferiti, ai tanti amici che avete e al partner, col quale potrete chiarire un malinteso. Lo sport, qualche ora di sonno in più e una dieta leggera vi regaleranno una linea assolutamente perfetta!
Toro
E’ possibile la nascita di un nuovo amore oppure il rafforzamento di un legame già iniziato. Periodo difficile, invece, per quanto riguarda il denaro, che spendete in modo disinvolto e senza considerare le entrate: scarse, inferiori alle aspettative! Anche la forma fisica è stata messa in secondo piano, correte ai ripari.
Gemelli
Affrontate con pazienza e spirito di tolleranza una giornata no, anche se potrà riservarvi piccole soddisfazioni personali. Soprattutto nel lavoro, evitate di forzare le situazioni. Procedete con cautela, accettate le cose per come stanno senza pretendere di modificarle: in questo momento non c’è niente che possiate fare!
Cancro
Le iniziative che sottoporrete all’attenzione degli altri incontreranno favori unanimi, segno inequivocabile che avete idee valide. Professionalmente potrete elaborare piani dettagliati per migliorare le vostre entrate e i vostri guadagni. Intensa la vita sociale. Ricca di emozioni, novità e colpi di scena la sfera affettiva.
Leone
Le stelle promettono una giornata magnifica. Professionalmente non mancheranno soddisfazioni e riconoscimenti, anche dal punto di vista economico. Se siete in coppia, vi aspetta una serata radiosa e una notte di fuoco; se siete single studiate con attenzione i vostri piani di conquista e centrerete il bersaglio!
Vergine
Con piccoli, ma geniali accorgimenti, saprete vivacizzare la routine e rendere più allegro persino l’ambiente in cui lavorate: giornata eccellente per tutti coloro che lavorano in squadra o a contatto con il pubblico. Serata bollente per gli innamorati: se avete una storia felice in corso, potrete vivere momenti molto coinvolgenti.
Bilancia
Giornata sotto tono. Apparite infatti un po’ affaticati e preoccupati per la salute, ma è un’apprensione del tutto immotivata poiché state più che bene: il riposo alternato allo sport, e una dieta disintossicante potranno dare ottimi risultati senza richiedere troppa fatica! Grandi occasioni per chi è in cerca di una relazione.
Scorpione
Rinfrancati dalle recenti soddisfazioni, state già pensando ai prossimi passi da compiere: le stelle vi aiuteranno con occasioni inaspettate e veri e propri “colpi di scena” che capovolgeranno le situazioni a vostro vantaggio. Stupenda la forma fisica e la capacità di seduzione: siete irresistibili! Incontri da non prendere sottogamba nel lavoro.
Sagittario
Usate tutto il vostro potere di persuasione per risolvere una volta per tutte una questione che vi coinvolge sul piano personale. Possibili imprevisti nel lavoro. Cielo sereno, invece, per quel che riguarda la sfera affettiva: accettate un invito intrigante per la serata, siete nell’animo adatto per vivere qualsiasi storia d’amore!
Capricorno
Giornata allegra e positiva. Che cosa vi preme maggiormente in questo momento? Sicuramente migliorare la comunicazione con la persona amata e rendere ancora più profonda e importante la relazione di coppia. Se siete single, non lo rimarrete a lungo, perché tempo e circostanze stanno lavorando a vostro favore.
Acquario
Se riconoscete di aver commesso un errore, sarebbe dignitoso riconoscerlo. Se avete programmato un giro in centro, per il consueto shopping del sabato, avrete fiuto nell’individuare e concludere eccellenti affari. Vivrete una bella intesa emotiva ed erotica con la persona amata; i single avranno modo di mettersi alla prova.
Pesci
La Luna è lontano, nell’altra parte del cielo: vi osteggia e alimenta un senso di frustrazione indefinibile, che in questo giorno tocca sia il campo affettivo che quello della salute. Sarebbe il caso di mostrarvi più flessibili con voi stessi e con gli altri, per stemperare ansie e nervosismi responsabili di tensioni e lievi malesseri fisici.

Domenica 20 Febbraio

Ariete
I battibecchi, oggi rischiano di diventare interminabili: meglio soprassedere e rimandare le discussioni importanti. Anche perché la vostra emotività potrebbe essere turbata da qualche parola di troppo. Anche se dovrete combattere col resto dei familiari, cercate sempre di cambiare l’aria viziata ogni mattino, pure se fa freddo.
Toro
Vi verranno ottime idee per raggiungere bei risultati nella professione e nella vita privata: i vostri progetti non saranno campati in aria, ma si comporranno di passi concreti, che potrete verificare giorno per giorno. Parliamo di vita privata. Una poesia romantica alla vecchia maniera, scritta col cuore, fa ancora la sua bella figura.
Gemelli
Avete un fascino particolare, che non mancherà di essere rilevato sia dalle persone che già vi piacciono sia su qualcuno che state imparando ad apprezzare solo ultimamente. Non ponete limiti alla vostra capacità di farvi notare! Amore. Un pizzico di romanticismo non guasta, anche se state insieme da molto tempo.
Cancro
Giornata difficile e dispendiosa. Le avversità si complicano, a causa di disavventure messe in gioco dalla disarmonia tra Luna e Plutone; se potete, mettete qualche toppa, per rimediare alla situazione. Se il vostro medico vi dà consigli, non pensate che stia criticando il vostro modo di fare: vuole aiutarvi a stare bene.
Leone
Oltre alla Luna, che vi porterà fortuna, papà Giove vi sostiene a tutto tondo nel lavoro, negli affari, nelle iniziative private. Discreta sicurezza economica. Cosa pretendere ancora di più dalla vita? In amore, il fascino apportato dalle stelle favorevoli sarà di grande aiuto per ricondurre in un baleno fra le vostre braccia il vostro amato.
Vergine
Se navigate nell’incertezza, questa domenica offrirà il tempo e le circostanze adatte per fare chiarezza. Sarà anche l’occasione per ristabilirvi fisicamente. L’accordo con la persona amata sarà una meraviglia: dolce, appassionato, vivace e divertente. Se siete single, in cerca di un nuovo amore, troverete quello che desiderate.
Bilancia
Gli astri colorano di verde il semaforo posto lungo la vostra strada. Non potrete certo lamentarvi di questo giorno che si apre con molte novità! Sarà notevole lo spirito d’iniziativa e l’intraprendenza, che vi aiuteranno a portare a termine una delicata questione. Anche l’intuito sarà stimolantissimo: vi intenderete benissimo con il partner.
Scorpione
Domenica tutta da dedicare al riposo e relax, all’amore e alla famiglia. Non affaticatevi e quel che più importa, non lasciate che l’armonia di coppia, oppure familiare, venga turbata da qualcosa che è stato tenuto nascosto per qualche tempo. Ricordate che la trasparenza e la sincerità sono sempre le scelte migliori! Pazientate fino a martedì.
Sagittario
Il fascino risulta accresciuto. Non dovete dimenticarvi di questa vostra caratteristica, in questo
giorno in cui gli impegni potrebbero farvi dimenticare di poter ottenere ottimi risultati anche in amore. Meglio alzarsi da tavola senza essere completamente sazi: la digestione risulterà rapida e non andrete incontro a sonnolenza.
Capricorno
Alcuni compiti noiosi vi tengono sulle spine: meglio rimboccarsi le maniche e cominciare ad usare l’olio di gomito. Le stelle vi dicono che se rimandate ancora la mole delle cose sarà poi veramente insormontabile. Non dovete prendervela per qualche piccolo malanno stagionale: passerà in poco tempo, così come in poco tempo è venuto.
Acquario
Buon giorno. Pensate pure in grande, soprattutto quando si tratta di elaborare progetti o piani per il futuro, senza dimenticare gli insegnamenti del passato. Sarete assolutamente imbattibili! Venere (l’amore) vi spingerà ad osare: non trascurate, però, le opportune cautele e non mettetevi in situazioni complicate.
Pesci
Se non avete idee personali forti, gli altri potrebbero influenzare le vostre scelte. Perciò, attenzione. Se soprattutto si tratta di spendere denaro, ascoltate più di una campana! Invece di giocare coi sentimenti altrui, avete capito che la verità va detta sin dal primo momento, evitando perciò fraintendimenti.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -