15.1 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

A Milano piscine gratis agli over 65 fino al 1° giugno

(mi-lorenteggio.com) Milano, 11 febbraio 2011 – Prosegue l’iniziativa “Piscine Aperte” promossa dall’Assessorato allo Sport e Tempo libero assieme a Milanosport. Dal 14 febbraio al 1° giugno, dal lunedì al venerdì, i residenti a Milano con più di 65 anni di età continueranno a entrare gratis in tutte le piscine coperte di Milanosport (13 impianti) ad eccezione della Saini. Dal 1° ottobre al 15 dicembre dell’anno scorso sono stati oltre 7.000 i senior milanesi che hanno aderito all’iniziativa.
Per accedere gratuitamente agli impianti e svolgere attività di nuoto libero, sarà sufficiente mostrare all’ingresso un documento d’identità che accerti la residenza a Milano e l’età (65 anni compiuti).

“Visto il numero dei partecipanti – spiega l’assessore allo Sport Alan Rizzi – abbiamo deciso di proseguire con l’iniziativa delle piscine gratis agli over 65 per coinvolgere persone non più giovanissime in un’attività fisica tra le più naturali come il nuoto. Fare sport è un’ottima abitudine in tutti i periodi della vita, una cosa che i milanesi sanno benissimo e che ci dimostrano frequentando ogni giorno i nostri centri sportivi e le nostre piscine”.

"La promozione che proponiamo anche quest’anno agli over 65 – dichiara Mirko Paletti, Presidente di Milanosport – dimostra il grande impegno di Milanosport nei confronti dei cittadini milanesi. Come per l’ultima edizione del 2010, che ha registrato un fortissimo successo, le piscine a disposizione saranno 13. Inoltre, in aggiunta al nuoto libero gratuito, Milanosport realizza tantissimi corsi per gli over 65 a tariffe convenienti, come l’acquafitness senza età, il nuoto senza età e i nuovissimi corsi di ballo”.

Per informazioni sugli orari di “Piscine Aperte” consultare il sito del Comune di Milano e di Milanosport o contattare l’Infoline 02.02.02.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -