8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Cesano. Scontro all’incrocio lungo la Nuova Vigevanese, tre feriti

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 14 febbraio 2011 – Ennesimo incidente stradale lungo la nuova Vigevanese all’altezza dell’incrocio con la via Benedetto Croce, di fronte al centro commerciale Auchan.

Infatti, ieri sera, intorno alle 22.34, due auto, un suv Kia Sportage, che viaggiava in direzione Trezzano S/N, e una Kia Cee’d, che stava attraversando l’incrocio, si sono scontrate. All’origine dell’incidente ci sarebbe il non rispetto da parte di uno dei due conducenti, del semaforo rosso.

I Carabinieri durante i rilievi

 

La Sportage, con a bordo una coppia di giovani, in seguito all’urto con l’altra autovettura, dopo esser andata addosso  e divelto uno spartitraffico, ha terminato la sua corsa contro un albero. Fortunatamente i due occupanti sono rimasti feriti in modo lieve. L’altra Kia, invece, guidata da una giovane donna, seppur parzialmente distrutta sulla fiancata, non è uscita dalla carreggiata, ma, la conducente è rimasta ferita in modo  serio. 

L’incidente

 

Sul posto sono subito giunti i soccorsi, un’ambulanza della Croce Verde Milano e una della Croce Verde Trezzano, che hanno trasportato, dopo le prime cure sul posto, due dei feriti in codice verde all’Ospedale San Carlo di Milano  mentre la giovane donna è stata portata all’Ospedale San Paolo, in codice giallo.

Mentre, per capire l’esatta dinamica dell’incidente, i Carabinieri della locale stazione, che hanno aiutato a prestare soccorso ai feriti,  stanno compiendo tutti gli accertamenti del caso.

 

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -