11.4 C
Milano
sabato, Marzo 25, 2023

Proverbio: Pasqua voglia o non voglia, non fu mai senza foglia

Array

Binasco. Scoperta bisca clandestina

(mi-lorenteggio.com) Binasco, 14 febbraio 2011 –  I Carabinieri di Binasco insieme ad alcuni responsabili dei Monopoli di Stato, dopo un’accurata indagine, nella notte di venerdì scorso hanno fatto irruzione in un appartamento di 120 metri quadri, sede di una neonata associazione, fondata da tre uomini.

All’interno dell’appartamento, i tre fondatori, oltre ad aver creato un bar per i soci, che risulta ancora senza permessi,   permettevano le partite di poker e di altri giochi d’azzardo vietati dalla legge, come in una bisca clandestina.  Per esempio, era possibile giocare alle slot machine, ma, soprattutto era possibile giocare a poker online grazie al collegamento in rete di due pc.

Da quanto accertato, i tre avevano fondato un’associazione e avevano fatto richiesta della partita iva. Tuttavia, da quanto emerge, non avevano poi chiesto alcuna autorizzazione al Comune, pertanto, nei loro confronti si configurebbero anche reati amministrativi di cui si sta occupando la Polizia Locale.

Al momento del blitz nel locale c’erano trenta persone, sedute a vari tavoli e in possesso di fiche per il gioco. Anche i presunti soci dell’associazione saranno denunciati. Da un controllo è risultato che uno dei tre titolari aveva già aperto un locale simile a Milano, ma anche lì la scoperta da parte delle forze dell’ordine aveva portato alla chiusura.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -