13.8 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Carabinieri arrestano latitante tra Binasco e Casarile

(mi-lorenteggio.com) Binasco, 14 febbraio 2011 – Si nascondeva dietro il nome di Fikhri Rashid e con questo alias era ricercato dai Carabinieri già dal 2009 perché su di lui pendeva un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla procura di Pavia,
per reati legati allo spaccio di droga.

La sua latitanza è durata due anni e si è conclusa nei giorni scorsi a Binasco, quando i carabinieri della locale stazione lo hanno fermato nelle campagne sul confine con Casarile, in compagnia di due connazionali.
Dopo giorni di appostamento, l’uomo è stato individuato e riconosciuto grazie al fotosegnalamento. Aveva indosso il passaporto con la sua vera identità: si chiama H. Mohamed ed è nato nel 1983 in Marocco. In Italia risulta disoccupato e senza fissa dimora. E’ stato arrestato.
L’altra sera all’imbrunire lo spacciatore aveva indosso un bilancino di precisione e si trovava nei campi insieme a due connazionali: H.A., 22 anni, che è stato denunciato per guida senza patente e H.M., 32 anni, denunciato perché non in regola con i documenti.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -