9.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 21 al 27 Febbraio 2011

Oroscopo del Giorno
Dal 21 al 27 Febbraio 2011

 

Lunedì 21 Febbraio

Ariete
Giornata no. Nella sfera professionale, si verificherà, quel che temete! Una certa agitazione di fondo e un po’ di maretta con i colleghi vi predisporranno a momenti di tensione che potranno rallentare il lavoro e guastarvi la giornata. Possibili malintesi anche in amore: non è questo il momento di pretendere la Luna dal partner.
Toro
Giorno d’intensa attività lavorativa, durante la quale l’energia sarà alta e vi verrano tante idee nuove. Il giorno sarà tutto dalla vostra parte anche se dovete sostenere esami, colloqui, test particolari per ottenere una promozione o per accedere a un posto di lavoro. L’amore vi sorriderà e sarà il vostro pensiero più entusiasmante.
Gemelli
Con Saturno e la Luna armonici la settimana può iniziare dandovi subito una bella soddisfazione sul lavoro, in particolare se avete un’attività artistica. Certe ambizioni vi sembrano all’improvviso meno utopistiche, e se vi muovete con cautela potete ottenere i risultati desiderati. Serata caldissima se avete una storia d’amore in corso.
Cancro
La Luna vi rende irrequieti e nervosisi. Siate prudenti nel lavoro, se avete un’attività autonoma, perché un particolare importante potrebbe sfuggire alla vostra attenzione. Occhio anche in amore: non cercate il litigio a tutti i costi. Seguite regole di vita sane ed equilibrate, otterrete di sicuro una buona armonia, sia fisica che psichica.
Leone
Continua il favore del destino, con occasioni d’oro per mettervi in mostra e sfornare idee nuove:
potrete realizzare un progetto che sembrava impossibile fino a qualche tempo fa. E in ambito privato? Aprite la scatola magica dei giochi segreti e spalancate completamente la porta del vostro cuore alla persona amata.
Vergine
La Luna vi aiuta a consolidare i guadagni, oltre a questo favorisce gli investimenti a lungo termine. Il vostro rapporto amoroso deve fare un ulteriore passo in avanti: questo è un momento positivo, ma la vostra intesa con il partner ha bisogno ancora di una piccola “messa a punto” per diventare ancora più sincera e profonda.
Bilancia
La settimana inizierà decisamente bene. Grazie alla Luna armonica, domineranno su tutto le sensazioni di appagamento, l’ottimismo, la socievolezza e il benessere; il che esalterà la vostra natura vivace, la capacità di avviare azioni costruttive, in ogni contesto. Un nuovo raggio di luce arriva nei rapporti amichevoli e sentimentali.
Scorpione
Giorno giusto per apportare qualche cambiamento. Con la Luna nel dodicesimo campo, quello della riflessione, capirete che è giunto il momento di chiudere un vecchio capitolo per iniziarne uno molto più interessante. La vita di coppia si colora di romanticismo mentre le nuove conquiste rallegrano gli scorpione in cerca di belle novità.
Sagittario
Datevi da fare se ritenete di essere sulla strada giusta per chiudere una trattativa degna di nota. E’ il momento di stringere con le situazioni che vi trascinate da tempo! Il settore finanziario vi sostiene. L’amore addolcisce le vostre ore libere e i nuovi incontri promettono calore e passione. Fate qualcosa di più per gli altri.
Capricorno
Giorno con qualche alto e basso nel lavoro, soprattutto se operate alle dipendenze altrui; eseguite al meglio i compiti affidati e tutto andrà per il meglio. Sarà un giorno eccellente, invece, per chi ha un’attività autonoma. L’amore da’ segni di crisi, per causa vostra: lavorate più ore del necessario e dedicate poco tempo al partner.
Acquario
Inizio di settimana positivo, ricco di progressi e novità sul piano professionale: qualcosa si muove proprio là dove desiderate. Molte iniziative intraprese nei giorni scorsi continueranno a crescere e maturare positivamente. Occhio, invece, alle tensioni con il partner. Chi è felice in coppia dimenticherà rapidamente ogni esitazione.
Pesci
Siete euforici e in forma, e l’ottimismo può indurvi a fare qualche spesa pazza. Va benissimo se lo fate per voi stessi: oggi ve lo potete permettere! Un amico, un collega o un parente in difficoltà, richiederà il vostro intervento, il vostro aiuto; non tiratevi indietro, neppure nel caso in cui la persona in questione vi stia un po’ antipatica.

Martedì 22 Febbraio

Ariete
A causa di qualche piccola defaillance, rischiate di non avere troppa fiducia in voi stessi; ma se volete migliorare, non potete farne a meno. Guardate le cose da punti di vista diversi! In amore, continuare a crogiolarvi nel passato non vi aiuterà a vivere il presente pienamente: abbiate il coraggio di voltare pagina.
Toro
Se siete un po’ stressati, a causa d’impegni pressanti, cancellate dall’agenda qualche impegno. Integrate la dieta con succo di mirtillo e con ginseng, veri toccasana. Parliamo di lavoro. Non si vive per lavorare, ma si lavora per vivere; forse qualcuno se lo è dimenticato, ma per fortuna ci siete voi a ricordarglielo. Bravi.
Gemelli
Non sperperate le energie in preoccupazioni e grigi pensieri: meglio vivere, che aver paura di vivere! Se avete bisogno di qualche tenera coccola aggiuntiva, non abbiate alcun timore di richiederla. A tavola, non serve a nulla fare piccole porzioni, tanto poi ne prenderete più volte, fino ad abbuffarvi; le intenzioni erano buone, ma inutili.
Cancro
Le possibilità, oggi, sono davvero molte: sta poi a voi scegliere quelle che più servono ai vostri scopi. In questo momento, forse state pensando più al presente che al futuro: sceglierete di conseguenza. Sentite il desiderio di restare al fianco di una persona, anche in momenti non troppo entusiasmanti? Allora siete davvero innamorati!
Leone
Siete alla ricerca dell’equilibrio fra i vari aspetti della vita, ma non dovete prendervela se non avete ancora raggiunto questo obiettivo: la Luna contraria vi consiglia di attendere. Occorre più tempo. Se siete nervosi, non sarà semplice prender sonno; meglio bere una tisana alla valeriana, attendere e poi provare ad addormentarsi.
Vergine
Con la Luna che illumina il vostro cielo, non temete alcuna situazione. Forti del vostro carisma, porterete un sorriso anche dove prima c’era la tristezza e la malinconia. Sul lavoro, arriverà più di una lode nei vostri confronti, forse perché al vostro intuito avete aggiunto una dose di finezza che non guasta mai!
Bilancia
Nello svolgimento della vostra attività lavorativa tutto tenderà a procedere per il verso giusto; tuttavia non vi converrà abbassare la guardia e dormire sugli allori, perché finireste con il perdere tempo, terreno e denaro. In ambito affettivo, sarete felici e soddisfatti di come procedono le cose fra voi e il partner.
Scorpione
Siete pieni d’inventiva, rapidi di riflessi e acuti mentalmente: i compiti quotidiani, di lavoro o di studio, si portano a termine in fretta! Si prospetta una serata di forti sensazioni col partner; avete un sacco di tempo per stare in compagnia della persona amata, a cui potete fare una sorpresa che risulterà piuttosto gradita.
Sagittario
Attenzione a non esporvi troppo in presenza di una persona, del vostro stesso sesso, che vi sta molto vicino e non si capisce bene perché. In realtà, è la Luna in ultimo campo che vi espone agli attacchi di qualcuno che vorrebbe qualcosa da voi e non fa nulla per nasconderlo. Non abbattetevi per alcuni piccoli contrattempi.
Capricorno
Siete in ottima forma e il duro lavoro non vi preoccupa minimamente: per voi, scalare una montagna è quasi come bere un bicchiere d’acqua! La Luna in Scorpione evidenzia i lati migliori del vostro carattere. Non male! Un corso d’aggiornamento, come ad esempio l’uso di internet e del computer per la vostra attività, porterà a risultati eccellenti.
Acquario
Gli obiettivi che avete in mente sono importanti e di alto livello, ma le difficoltà che troverete nel realizzarli potrebbero spegnere un po’ il vostro entusiasmo. Non buttate la spugna! Nelle questioni di cuore, non volete avere troppe regole. Ma quando il partner non le rispetta, siete i primi a soffrirne. “Chi la fa…”.
Pesci
Una Luna amica vi permette di estrarre dal cilindro bellissime idee per migliorare la vostra esistenza; sarete infatti molto creativi e originali. Anche con la persona amata saprete fare discorsi molto divertenti e particolari. Vi potrebbe capitare di incontrare persone stravaganti, ma sicuramente interessanti.

Mercoledì 23 Febbraio

Ariete
Non tutto scorrerà liscio come desiderate! Il vostro principale nemico sarà la fretta,
mentre avrete come prezioso sostegno l’intuizione che vi aiuterà a evitare errori gravi e imperdonabili. Nei sentimenti vi attendono momenti difficili, e per il momento dovete custodire pazientemente nel cassetto sogni e speranze.
Toro
Non vi lascerete sfuggire l’opportunità di dimostrare la vostra professionalità; anche i consigli del partner o degli amici vi saranno utili. Momenti di grande serenità vi attendono sotto il profilo sentimentale: Venere e Marte contribuiranno a espandere la vostra vita sentimentale, rendendovi capaci di sprimere sentimenti profondi.
Gemelli
Di fronte a una difficoltà rimarrete incerti, invece non è il momento di indugiare ma di agire con sollecitudine. Sul lavoro impegnatevi con metodo e rigore, senza dubbi o indecisioni, ma con un grande senso di responsabilità e di prudenza, poiché un passo falso potrebbe causarvi problemi e incidere sull’economia.
Cancro
Per molti di voi si prevede una giornata rassicurante, ricca di affermazioni che potrebbero permettervi di tagliare traguardi importanti. Buon notizie anche dal settore sentimentale, in netta ripresa; parlate d’amore (va bene anche al telefono se siete timidi),e per chi vi ascolta l’inverno diverrà primavera.
Leone
La giornata prevede alti e bassi d’umore a causa di alcune cosette che non girano come vorreste. Se avete dei problemi cercate di non trovare una soluzione blanda: sarà forse necessario un esame più approfondito. Solo così riuscirete a prendere le decisioni giuste! Combattete stress e insonnia bevendo un infuso di tiglio.
Vergine
Nonostante i transiti dissonanti nell’opposto segno dei Pesci, questo mercoledì sarà un buon giorno per la maggior parte di voi. Non date, comunque, nulla per scontato e approntate le vostre strategie vincenti! Se avete una storia d’amore in corso, puntate su una serata, magari movimentata ma piacevolissima.
Bilancia
Le iniziative professionali promettono bene e il settore economico tira un sospiro di sollievo; notizia che farà piacere a molti di voi. Organizzerete ogni cosa alla perfezione, e questo vi attirà plausi
e consensi da parte di tutti. Fate più sport e vita all’aria aperta anche se la stagione è rigida: basta coprirsi. Cosa aspettate ad iniziare?
Scorpione
Sarà un giorno all’arembaggio! Non conoscerete indugi, né tentennamenti, costi quel che costi: sei pianeti schierati dalla vostra parte saranno ulteriormente enfatizzati dal passaggio della Luna nel segno. Il vostro spirito d’iniziativa sarà stupefacente, nel lavoro come negli affari. Notevoli anche le performance sportive ed erotiche.
Sagittario
Potrà essere impegnativo questo giorno e non concedervi tregua; del resto il cielo odierno preannuncia intoppi e possibili momenti di stanchezza. Mercoledì movimentato per quanto riguarda l’amore: anche se siete felici in coppia sentirete irresistibile la tentazione di giocare al gatto e al topo con il partner.
Capricorno
È vero che avete la fama di essere ambiziosi, troppo concentrati sul lavoro, ma oggi sarete molto più propensi a godervi la vita, ad incontrare gli amici e ad accantonare quindi gli impegni. Potrete parlare a cuore aperto alla persona amata e dire proprio tutto quello che vi passa per la mente, con l’assoluta certezza di essere ascoltati.
Acquario
Se il lavoro in questo periodo vi sembra un po’ morto approfittatene per rimettervi in pari con gli arretrati. Per i single sarà un giorno fortunato per l’amore. Per chi è in coppia, invece, le cose potrebbero andare diversamente: il pericolo incombente è quello di una forte attrazione nei confronti di una persona diversa dal partner storico.
Pesci
Un fantastico quadro astrale stimola la vostra fantasia e la voglia di impegnarvi a fondo per ottenere quanto vi sta a cuore, soprattutto nel lavoro e negli affari. In ambito privato, il rianimarsi delle emozioni, aumenterà il vostro fascino e la vostra passionalità, risvegliando l’interesse del partner, o di corteggiatori o amici. Doni inaspettati.

Giovedì 24 Febbraio

Ariete
Il giorno si profila denso di soddisfazioni su più fronti. Siete su di giri e avete una gran voglia di stare in mezzo alla gente e, magari anche trovare stimoli nuovi, interessi improvvisi che possano regalarvi un brivido d’insolito piacere. Astri molto positivi portano molto brio nel rapporto di coppia, buone opportunità per chi è solo.
Toro
Giorno giusto per seminare, il terreno è fertile e voi siete in piena armonia con ciò che vi circonda. Con organizzazione ed attenzione ai dettagli saprete fronteggiare ogni imprevisto. Parliamo d’amore. Seguirete alla lettera la ricetta migliore: un pizzico di fantasia, una spolverata di romanticismo e disponibilità quanto basta.
Gemelli
Giornata nervosa. Evitate di intervenire e prendere posizione in una questione che ha bisogno di tempo per essere chiarita e risolta, specialmente se sono in gioco quattrini e altre persone. La Luna contrastante in Sagittario porta malinconie inaspettate negli affetti, e qualcuno ne approfitterà per cercare evasioni e compensazioni.
Cancro
La giornata è all’insegna dell’ambizione: coraggio, avete la forza necessaria per raggiungere un importante obiettivo! Se si tratta di lavoro, è opportuno puntare sulla programmazione dei numerosi impegni che avete in agenda. L’amore, invece, è una sorta di fuoco che alimenta con energia anche i progetti più arditi.
Leone
Per dare un’impronta diversa alla vostra vita, avete bisogno di lucidità e validi consigli; approfittate dei favori lunari per attuare cambiamenti. Venere (l’amore) porterà sorprese, incontri o la rinascita di un amore. Tra le rose non mancheranno anche le spine: mantenete il massimo riserbo per non suscitare invidie in chi vi è vicino.
Vergine
Meglio non tirare troppo la corda: molte situazioni, se forzate, potrebbero avere una conclusione diversa da quella desiderata. Non trascurate la salute, se avvertite stanchezza. In ambito privato, saprete essere dolci e comprensivi con il partner, e tutta la vostra vita di coppia acquisterà uno spessore e un’intensità molto gratificanti.
Bilancia
La Luna illumina la giornata di ottimismo. Ma anche Nettuno è dalla vostra parte! Incontri stuzzicanti in vista, se state cercando ancora la vostra anima gemella: è il momento buono. In ambito professionale le idee non vi mancano e, se condite il tutto con un bel pizzico d’originalità, sarete sicuri di far colpo sul vostro principale.
Scorpione
Prudenza in tutte le faccende di denaro: la Luna fa a pugni con Nettuno e Marte. In altre parole, il denaro volerà dalle vostre tasche e un affare che credevate ormai concluso potrebbe volatilizzarsi sotto il vostro naso. Attenti! Un po’ di fortuna, al contrario, nelle faccende sentimentali vi rimetterà in pace con il mondo.
Sagittario
La fortuna vi facilita molto nei contatti, nelle amicizie, nelle iniziative, nelle questioni professionali. L’agenda s’infittisce quindi di appuntamenti e di opportunità, foriere di soddisfazioni non solo morali, anche finanziarie. La serata prevede un film divertente, uno spettacolo a teatro, una birra con gli amici del cuore.
Capricorno
Neppure i più divertenti programmi della giornata riusciranno a distogliere la vostra mente da alcuni fatti e pensieri negativi. Per fortuna si tratterà di questioni non troppo gravi, per questo fareste bene ad accantonarle, almeno per oggi, e dedicarvi al totale riposo. Attenti, inoltre, a non riversare i vostri malumori su chi vi ama: ne soffrirebbe!
Acquario
Sfruttate come meglio potete questo giorno, positivo per molti di voi, se volete compiere passi in avanti nel lavoro o dare il via a nuove collaborazioni. Una visita gradita, o una telefonata inaspettata, animerà la vostra giornata facendo passare in secondo piano qualche passeggera incomprensione con la persona amata.
Pesci
Si profila una giornata un po’ concitata e densa d’impegni da rispettare. I progetti professionali che avete in mente sono interessanti ma vanno coordinati meglio, pianificati con calma e precisione, se volete realizzarli in fretta e bene. In ambito privato, l’amore si colora d’erotismo e si moltiplicano le complicità con il partner.

Venerdì 25 Febbraio

Ariete
Luna in Sagittario. Con la giusta concentrazione, il colpo d’occhio e l’intraprendenza, sarete in grado di organizzare il vostro lavoro in modo inappuntabile. Chi è alla ricerca di una relazione sentimentale nuova si vedrà più fortunato del previsto; chi ha già un partner troverà modi nuovi per rapportarsi con la propria dolce metà.
Toro
I rapporti interpersonali saranno meno complicati, rispetto ai giorni scorsi. Ci sarà maggiore intesa con le persone che v’interessano, e che cominceranno a essere interessate a voi. In ripresa il settore affettivo. Sfornate idee e progetti ambiziosi, andranno a buon fine. I contatti con l’estero, per studio o per lavoro, sono carichi di belle novità.
Gemelli
Con la Luna in opposizione, sarà dura farsi apprezzare dalle persone che credono maggiormente in voi. Apparite troppo distratti da chiunque passi e abbia un po’ di sex appeal: non dovete lavorare troppo con l’immaginazione! Sembra che il fisico stia perdendo qualche colpo, avete bisogno di un po’ di riposo, di un po’ di relax.
Cancro
Secondo le stelle, saranno avvantaggiate, in amore, le persone che cercano qualche novità nelle faccende quotidiane, non esclusi i rapporti interpersonali più intimi. Vi divertirete parecchio, oggi! È importante che ogni decisione sia presa in armonia con le vostre possibilità, che dovrete valutare con senso critico e con realismo.
Leone
Giornata importante per i rapporti interpersonali: potrete farvi nuovi amici o addirittura nuovi amori. Come avete capito sarete molto più intraprendenti del solito! Non si escludono neppure viaggi e spostamenti. Vi farete coinvolgere in una serie di progetti, in realtà ancora tutti da definire, ma quel che conta, almeno per adesso, è l’entusiasmo.
Vergine
Con la Luna che vi scruta con occhio critico, pronta a rimarcare le vostre inadempienze e a riportarvi alla realtà, siete in un mare di guai. La situazione vi opprime, l’unica speranza di salvezza rimane la fuga. Le decisioni dettate dall’impulso vanno evitate; per migliorare la posizione professionale siate lungimiranti, pianificando ogni mossa.
Bilancia
Buone notizie dal fronte professionale: potrebbero aprirsi nuove opportunità di guadagno e nuove collaborazioni. Cogliete al volo l’occasione! Parliamo d’amore. Se sentite che il vostro rapporto è in crisi per qualche oscuro motivo, non inseguite la preda; attuate invece una strategia precisa facendovi desiderare un po’. Novità.
Scorpione
Vi sentite molto carichi e positivi: approfittatene per lanciarvi in esperienze nuove. Giornata ideale per organizzare una cenetta romantica a lume di candela, con dessert a luci rosse. Chi cerca un’occupazione più soddisfacente, oltre a guardarsi intorno, spedisca curriculum a “chili” e con un po’ di faccia tosta bussi a tutte le porte.
Sagittario
Ci saranno tante possibilità per venire in contatto con gente nuova, che si aggiungerà presto alla vostra sfera di amicizie e affettiva in generale. Non andate troppo per il sottile e date una possibilità a tutti! Se giocherete bene le vostre carte, senza strafare e senza aver fretta, il cambiamento che si prospetta sul lavoro sarà risolutivo.
Capricorno
Può darsi che la famiglia imponga oggi alcune restrizioni di cui avreste fatto volentieri a meno, ma il piacere di stare con i vostri cari si rivelerà superiore al sacrificio. Non drammatizzate i piccoli problemi quotidiani e non dubitate sulla fedeltà della persona amata! Un’alleanza ben calibrata si rivelerà propizia oltre le più rosee attese.
Acquario
Le risorse portate dalla Luna in Sagittario vi sembrano illimitate, ma purtroppo dovrete rendervi conto che non è così. Mettetecela tutta, però. Piuttosto che prendervela con gli altri, che fanno solo il loro dovere, anche voi fate il vostro! Anche se non potete proprio cambiare tutte le cose che non vi sembrano eccezionali, potete impegnarvi per migliorarle un po’.
Pesci
Non sarete per nulla abili nelle situazioni in cui avere i guanti di velluto è essenziale, nonostante voi non vi accorgiate di nulla. Meglio lasciar fare a chi ha un temperamento più calmo. Tentate di accontentare il partner in tutti i modi, se volete farvi perdonare; magari un romantico invito a cena potrebbe funzionare.

Sabato 26 Febbraio

Ariete
Potrete avviare un lavoro nuovo, una professione più soddisfacente e più adatta ai vostri bisogni. Non mancheranno occasioni per viaggiare o incontrare persone lontane che non vedete da tempo. Parliamo d’amore: iniezioni di entusiasmo daranno nuova linfa ai legami esistenti con un perfetto amalgama di tenerezza e passionalità.
Toro
Si prevedono grandi manovre, grandi movimenti in ogni settore della vostra vita, e la vostra abilità strategica vi permetterà di avanzare solidamente passo dopo passo. E’ il giorno giusto per farvi un’idea chiara di fatti e persone e fare un pieno di energia! Se avete un buon rapporto affettivo, cercate di renderlo il più stabile possibile.
Gemelli
Difficile portare avanti gl’impegni quotidiani in famiglia se nessuno collabora; allora perché non prendervi una giornata di vacanza? Con la persona amata siate franchi, non abbiate timore di parlare a viso aperto di ciò che non vi soddisfa. Se si parla di lavoro, accortezza e prudenza non dovrebbero mancare in questo giorno.
Cancro
Vi aspetta una giornata quasi perfetta: ad un turbinio d’idee, di telefonate e d’incontri, seguirà la calma di una rilassante serata casalinga. Dedicate più tempo al relax, soprattutto se Marte v’innervosisce. Per ciò che riguarda il denaro dovrete prendere qualche decisione importante; però prima riflettete a fondo.
Leone
Quanta energia positiva si sprigiona nel cielo astrale di questo weekend. Affascinanti e disinibiti, attirerete persone interessanti e stuzzicanti dal punto di vista erotico. Guardatevi quindi in giro: sarà facile scoprire che sono tanti gli occhi puntati su di voi. In questo momento avete molte carte vincenti da giocare in amore!
Vergine
Giornata uggiosa. Riceverete visite non del tutto gradite che turberanno la vostra privacy e susciteranno discussioni con il partner. Se lo shopping è nei vostri programmi, toglietevi pure qualche capriccio, ma attenti alle spese. Un giretto distensivo nei dintorni e una cena a casa di amici risolverà ogni cosa.
Bilancia
Siete su di giri e avete una gran voglia di stare in mezzo alla gente e, magari anche trovare stimoli nuovi, interessi improvvisi che possano regalarvi un brivido d’insolito piacere. Se state vivendo un rapporto di coppia, intervenite con decisione e sensibilità nei confronti del partner, là dove c’è qualcosa che non va e non soddisfa.
Scorpione
Le stelle vi regalano un sabato all’insegna della felicità. Se gli impegni familiari e sentimentali lo permettono, cogliete l’occasione di questa manna celeste per trascorrere momenti indimenticabili con la persona amata o, se siete singoli, con gli amici più simpatici. Un filo di prudenza, in serata, non guasterà nelle faccende finanziarie.
Sagittario
La Luna è da sfruttare per brillare ed essere vincenti, per dare il via a una nuova love story, a una bella amicizia. Se fate parte di quei nativi che devono archiviare una storia o una situazione di vita ormai esaurite e logore, questa è la giornata giusta. Nel lavoro è il momento di tenere aperte molte porte e stare ad osservare gli sviluppi futuri.
Capricorno
Molti pianeti sono interessati alla soluzione dei vostri problemi e, ora, dovete venir fuori da una situazione che si protrae da troppo tempo. Siete liberi da legami importanti? Meglio per voi, perché oggi sarete irresistibilmente attratti dalla voglia di evadere o, almeno, di flirtare con qualcuno: le avventure sono dietro l’angolo.
Acquario
Le stelle vi caricano di entusiasmo e di ottimismo, tanto da sentire di poter osare qualsiasi cosa. E’ il giorno ideale anche per viaggiare, per regalarvi un weekend nella località di villeggiatura preferita. In amore, ogni vostra proposta sarà accolta con entusiasmo, ogni vostro desiderio esaudito. Voi e la persona amata starete benissimo!
Pesci
La Luna può creare un’atmosfera nervosa e abbastanza impegnativa; non fatevi immischiare in questioni che non vi riguardano ed evitate comportamenti superficiali. Amori e amicizie si intrecciano scontrandosi: la vita di coppia vi va stretta e gli amici vi annoiano. Soluzione? Leggetevi un bel libro in solitudine.

Domenica 27 Febbraio

Ariete
La parola chiave di questo giorno è “sicurezza”: tutto ruoterà attorno ad essa. Se state cercando la soluzione a un problema aspettate con fiducia la giornata di Martedì, quando la Luna cambierà segno. Nel frattempo fate ordine nei cassetti, ma anche nel vostro portafoglio, viste le tante uscite. In amore si prevedono forti emozioni.
Toro
Una Luna amica favorisce i rapporti interpersonali con chi vi vive accanto e con chi abita lontano da voi, ma che avete molto vicino al cuore. La vita affettiva in questo momento è ancora più incentivata: amore ed emozioni sono forti e in cima ai vostri pensieri. Non vi rimane che assaporare ogni attimo che la vita vi sta offrendo.
Gemelli
Sfruttate le energie di questa giornata per incanalare i vostri progetti sul giusto binario. Le stelle sono dalla vostra parte: facilitano incontri importanti, utili sia nella vostra vita professionale che privata. In campo affettivo, accoglierete con animo leggero le richieste del partner, cercherete di esaudire i suoi desideri con slancio.
Cancro
La Luna disarmonica può interferire in modo fastidioso nei programmi della giornata. Cercate di non affaticarvi e di non prendervela più del necessario, se qualcosa non andrà come previsto: reagite con un pizzico di filosofia. Se vi attirano le storie sentimentali complicate, oggi ne vivrete una puntata avvincente. Possibili problemi elettrici.
Leone
Gli astri vi proteggono: vuol dire che certe vostre preoccupazioni si rivelano eccessive, se non addirittura infondate. In ambito privato, avete fascino e capacità di comunicativa da vendere, e chi vi circonda non potrà dire di no alle vostre richieste. Amici di vecchia data vi dimostreranno affetto e disponibilità.
Vergine
La giornata sarà tutta un susseguirsi di sorprese, anche finanziarie: cercate di non lasciarvi distrarre dalle piccole cose che non vanno, se non volete perdere di vista l’occasione giusta e farvela sfuggire. Questo giorno vi vede venire a capo di situazioni che si trascinano da tempo, e la fortuna avrà un ruolo pari alla vostra abilità.
Bilancia
Faticherete un po’, sia a mantenere la calma (soprattutto tra le mura di casa), sia a tenere a freno la voglia di spendere. Per quanto riguarda il settore affettivo, è il momento di imprimere una svolta alla vostra attuale relazione. E’ anche il momento di ritagliarvi del tempo per il riposo e il relax: ne avete veramente bisogno!
Scorpione
I giorni di festa si addicono alle gite e ai viaggi, e questa domenica vi regala delle opportunità meravigliose da cogliere al volo: approfittatene per visitare una città o una mostra d’arte, oppure realizzare un sogno tenuto a lungo nel cassetto. Migliora il dialogo, l’intesa con la persona amata, anche dal punto di vista erotico.
Sagittario
Potrete contare sugli amici e sul partner: ci sarà chi vi darà una mano e vi spianerà la strada.
Siete persone che, per natura, si appassionano a qualsiasi cosa e, soprattutto in questo giorno festivo, vi crogiolerete nelle emozioni, nel bisogno di sentirvi amati e ammirati. Tutto stimolerà la vostra curiosità!
Capricorno
Ci voleva proprio questa bella Luna nel segno, per rialzare le sorti del vostro segno, l’umore e per rendere splendida questa giornata: avvenimenti inattesi e piacevoli esalteranno il vostro entusiasmo e la vostra voglia d’amare. Il divertimento è assicurato ai single, predisposti a storie piccole, ma pur sempre molto gratificanti.
Acquario
Potrete sistemare quello che avete in sospeso senza sforzo, soltanto dimostrando una maggiore disponibilità al dialogo e attenzione alle questioni finanziarie. Parliamo d’amore: regalerete una notte emozionate alla persona amata o non vi lascerete sfuggire nessuna opportunità se siete single, se avete il cuore libero.
Pesci
Impegno e fortuna vi regaleranno soddisfazioni! Il momento è molto positivo per i progetti che richiedono programmazione, decisione e forza di volontà. Anche la buona sorte è dalla vostra parte, quindi non potrete desiderare nulla di più. Nella vita relazionale avrete contatti, viaggi e conoscenze forse legate all’estero.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -