8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

L’Hockey Milano Rossoblu torna sul ghiaccio dell’Agorà

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 settembre – L’Hockey Milano Rossoblu torna sul ghiaccio dell’Agorà. La prima volta dopo la pausa estiva.

Dopo l’eccezionale extra-time di luglio in cui è stato annunciato che la squadra meneghina nella prossima stagione (2012-2013) parteciperà alla Lega KHL, si ricomincia a mettere in campo impegno, risultati e aspirazioni.

Così, martedì 20 settembre, a dieci giorni dall’inizio della Regular Season, i rossoblu si presenteranno e giocheranno davanti al loro pubblico. L’appuntamento è duplice: la disputa della 1ª Promea Cup e il saluto della squadra ai tifosi.

I ragazzi di Massimo Da Rin affronteranno, nella 1ª Promea Cup, l’HC Bulldogs Valpellice, decisi a ribaltare il punteggio finale della gara “d’andata” che, valida come Memorial Dario Saletta e disputata sabato 17 settembre, li ha visti sconfitti per 7 a 2.

Protagonisti all’Agorà saranno anche i tifosi: dopo aver seguito notizie e mercato estivi sulla pagina di Facebook “Datti all’Hockey”, aperta dal vicepresidente del club Onorato Arisi perché i diversi club potessero trovare una bacheca sui cui scrivere e leggere della loro passione rossoblu, finalmente potranno applaudire la vecchia guardia e i nuovi arrivi, come lo slovacco Peter Klouda e il capitano della nazionale italiana Luca Ansoldi. Dovranno invece attendere l’inizio del campionato per far sentire i loro cori al canadese Ryan Constant, che per problemi burocratici atterrerà in Italia soltanto questo mercoledì.

Da parte loro i tifosi hanno già dichiarato che “ci credono”. Prova ne è il calore dimostrato dai numerosi supporter presenti al primo allenamento della squadra il 1 settembre scorso.

«Finalmente ci siamo e dico a tutti i tifosi rossoblu che è il momento di esserci. A cominciare da domani all’Agorà per la prima uscita stagionale in casa della squadra. Presentiamoci tutti accompagnati da curiosità e speranza per una stagione vincente. E se l’attesa si trasformerà in sostegno numeroso e convinto ai propositi della società e alle speranze dei ragazzi, allora sì che il Palazzo sarà ancora una volta il settimo uomo!» ha dichiarato Arisi.

La 1ª Promea Cup si giocherà alla Stadio del Ghiaccio Agorà martedì 20 settembre alle 20.30. Costo biglietti: 5,00 (unico). Ingresso gratuito gli abbonati alla stagione 2011-2012.
Da quest’anno i biglietti delle partite casalinghe dell’Hockey Milano Rossoblu possono essere acquistati in prevendita su www.greenticket.it .

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -