28.9 C
Milano
martedì, Agosto 16, 2022

Proverbio: Alla Madonna di agosto (15 Agosto) si rinfresca il bosco. Per san Rocco (16 Agosto) la rondine fa fagotto

Array

2° Assemblea Organizzativa della FNP CISL Legnano Magenta

Ultimo aggiornamento il 19 Settembre 2011 – 15:20

(mi-lorenteggio.com Magenta, 19 settembre 2011  – Dopo le Assemblee delle Leghe di Paese e di Zona, svoltesi negli scorsi mesi, la FNP CISL Legnano Magenta s’accinge a vivere l’ultima tappa di questo percorso sul territorio della 2° Assemblea Organizzativa del Sindacato Pensionati.
“L’appuntamento del prossimo 23 settembre a Ossona, presso il ristorante ‘Le Querce’, – spiega il Segretario Generale della FNP CISL Legnano Magenta Alessandro Grancini – assume particolare rilievo, in quanto, sarà il momento di sintesi e di dibattito delle proposte raccolte in questi mesi. Giungeremo alla stesura del documento finale che sarà portato all’attenzione della Assemblea Regionale di Sirmione in calendario dal 17 al 19 ottobre”.
Nel complesso, nel Comprensorio Legnano Magenta, la FNP CISL ha organizzato dieci incontri in cui sono stati toccati i temi maggiormente sentiti dalla Categoria.
“A partire da questa manovra economica fortemente iniqua – dichiara Grancini – che è motivo di preoccupazione per i Pensionati, anche per i successivi risvolti che potrà avere”.
Nell’agenda della FNP CISL vi è anche la necessità di una riorganizzazione più forte del Sindacato proiettata a sostenere le famiglie.
“Da questo percorso – osserva il Segretario territoriale della CISL – dovrà scaturire un’organizzazione sindacale più efficiente e, soprattutto, in linea con le modifiche della società attuale. Pertanto, un maggior impegno a difendere la condizione degli anziani e le loro pensioni, un potenziamento delle nostre strutture, a cominciare dagli Agenti sociali e dalle Leghe di Paese, per continuare con la formazione dei nostri quadri dirigenti e l’informazione degli iscritti che dovranno sentirsi sempre più coinvolti in questo processo partecipato”.

 
Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,617FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -