10.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Annullo filatelico a Gaggiano dedicato alla 1^ Fiera Agro Alimentare – La Via del Latte

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 27 settembre 2011 – Nell’ambito delle iniziative organizzate per celebrare la 1° Fiera Agro Alimentare – La via del Latte – Poste Italiane realizza uno speciale annullo filatelico dedicato all’evento.

Domenica 2 ottobre, dalle 10,00 alle 18,00, sarà allestito presso l’ufficio turistico in via Gozzadini, uno spazio filatelico presso il quale sarà possibile ottenere l’annullo della corrispondenza con lo speciale timbro che riproduce “Una forma di formaggio che schiaccia un topolino” ispirato alla scoperta della strada del latte e dei formaggi nel Parco Agricolo Sud di Milano.

L’annullo filatelico è inserito all’interno della 1° Fiera Agro Alimentare organizzata dal FAI con l’obiettivo di promuovere e far conoscere ai milanesi il Parco Agricolo Sud.

Il progetto quinquennale accompagnerà i cittadini fino al 2015, in occasione dell’Expo, con una serie di eventi dedicate al Parco Sud aventi lo scopo di valorizzare le attività economiche tipiche della campagna milanese.

Saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli con tematiche attinenti alla manifestazione, che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, libri e raccoglitori per collezionisti.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -