9.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Expo 2015. Pisapia incontra i vertici di Telecom Italia

Milano, 29 settembre 2011 – Il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha incontrato ieri pomeriggio a Palazzo Marino il presidente di Telecom Italia Franco Bernabé e l’amministratore delegato Marco Patuano. Al centro del colloquio l’impegno di Telecom Italia in vista di Expo 2015.

“Il coinvolgimento di grandi società – ha dichiarato il Sindaco Pisapia – insieme al raggiungimento di quota 53 Paesi che hanno già aderito all’evento, dimostra il grande interesse che suscita Expo 2015. Telecom Italia è la prima grande azienda privata ad aver vinto una gara importante e, non ho dubbi che ne seguiranno altre perché la partnership tra il pubblico e il privato è certamente un elemento indispensabile per il successo della manifestazione. La nostra intenzione è quella di favorire
ogni forma di collaborazione con i privati nella convinzione che stiamo perseguendo lo stesso obiettivo. Telecom partecipa così a un progetto fondamentale per il futuro non solo di Milano, ma dell’intero Paese; con l’annuncio di oggi si conferma come Expo sia quel motore di sviluppo per il rilancio economico di cui l’Italia ha assolutamente bisogno in questo momento di crisi”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -