9.9 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. Grave donna investita da moto in via dei Tigli, trasportata al San Raffaele in elisoccorso

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 04 ottobre 2011 – Intorno alle 17.20 di oggi, in via dei Tigli, al confine con Corsico, una donna di circa 60anni è rimasta investita da una moto Yamaha guidata da un giovane, mentre tentava di attraversare la strada.

Stando ad una ricostruzione non ufficiale, la donna, avrebbe attraversato la strada, non sulle striscie, ma, dopo esser scesa dal marciapiede, si sarebbe sporta sulla strada, dopo  esser sbucata superando  un furgone parcheggiato (quello giallo in foto) , ed è stata travolta dalla moto, che, presumilmente non viaggiava a forte velocità. il cui conducente si è trovato di fronte l’improvviso ostacolo. 

Sul posto è subito giunta una pattuglia dei Carabinieri di Corsico, subito coadiuvata da un’altra pattuglia, che accortasi della gravità delle condizioni della donna, ha immediatamente chiuso al traffico la strada, per permettere ai mezzi di soccorso, che in poco tempo sono sopraggiunti,  un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso, di soccorrere la donna.

La donna, dopo esser stata intubata e stabilizzata, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano. Sul posto anche diverse pattuglie della Polizia Locale di Cesano Boscone, sia per i compiere i rilievi dell’incidente, sia per gestire il traffico congestionato in quell’arteria cittadina, che a quell’ora è intensamente trafficata.

 

 

 

Disagi anche per i passeggeri dei mezzi pubblici, che per oltre un’ora hanno subito variazioni d’orario, in quanto la strada era chiusa.

 

 

 

 

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -