8 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Appuntamenti da non perdere a Cesano Boscone questo fine settimana

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 07 ottobre 2011 – All’oratorio San Giustino si mangia, si beve e si bella in compagnia di Anna Delli Ponti dalle ore 20.30.

Sabato e domenica la mostra cento anni di macchine da scrivere e da calcolo, in piazza San Giovanni Battista, evento organizzato dall’Associazione Socio Culturale Cesanese.

 

 

Continua fino 16 ottobre, nello spazio espositivo di Villa Marazzi in Via Dante Alighieri 47, la mostra fotografica di Uliano Lucas resterà aperta nei seguenti orari: giovedì e venerdì, dalle 17 alle 19; sabato e domenica, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19. L’ingresso è libero.

Domenica 9 ottobre,  dalle 9 alle 19, lungo le vie del centro storico il Mercato AgricoloL’iniziativa favorisce la vendita diretta dal produttore al consumatore, la conoscenza delle realtà agricole e il consumo di prodotti locali. Inoltre, sabato 8 e domenica 9 ottobre si svolgerà in oltre 1.500 piazze italiane la decima giornata nazionale di informazione e autofinanziamento, promossa dall’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule (A.I.D.O.). L’appuntamento è per sabato 8 ottobre nel pomeriggio all’ingresso del Parco pubblico Sandro Pertini e la mattina del 9 ottobre, in p.zza San Giovanni Battista.

V.A

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -