11.3 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Univendita aderisce a Confcommercio

(mi-lorenteggio.com) Milano, 10 ottobre 2011 – New entry nel sistema di rappresentanza di Confcommercio-Imprese per l’Italia con l’ingresso di Univendita (Unione italiana vendita diretta), l’associazione delle imprese d’eccellenza che operano sul mercato in regime di vendita diretta a domicilio di beni e servizi, che rafforza l’ambito di rappresentanza della Confederazione nel settore del commercio al dettaglio e estendendolo anche al comparto della vendita diretta a domicilio.
Con questa adesione, Confcommercio e Univendita intendono valorizzare, anche nei confronti delle istituzioni, delle forze politiche e delle parti sociali, il ruolo e l’attività delle imprese operanti nella vendita diretta a domicilio, l’unico comparto economico italiano che, negli ultimi sette anni, nonostante la crisi, non ha subito flessioni e, anzi, è cresciuto nettamente e ha dato il proprio contributo al mercato del lavoro.
«Siamo orgogliosi di far parte del sistema Confcommercio -ha dichiarato il presidente di Univendita, Luca Pozzoli-, anche perché Univendita, nonostante la giovane età si sta muovendo a grandi passi per promuovere eticamente ed efficacemente il sistema della vendita diretta a domicilio. L’ingresso in Confcommercio aiuterà il processo strategico dell’Associazione di posizionare con onestà e profonda etica il sistema della vendita diretta a domicilio, la qualità dei prodotti offerti e la professionalità delle aziende associate».
Univendita, nata nel 2010, è operativa con le sue imprese aderenti sull’intero territorio nazionale. Il fatturato delle aziende associate è stato, nel 2010, di oltre un miliardo di euro mentre gli incaricati alla vendita operativi in tutta Italia sono oltre 52mila dei quali l’80% sono donne. Queste le imprese che compongono Univendita: bofrost*, CartOrange, Dalmesse Italia, Jafra Cosmetics, Just Italia, Tupperware Italia, Vorwerk Contempora, Vorwerk Folletto.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -