9.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Oroscopo della Settimana, segno per segno dal 17 al 23 Ottobre 2011

Oroscopo della Settimana
Dal 17 al 23 Ottobre 2011
Ariete
(21-3/20-4)
Alcune faccende potrebbero causare nervosismo

Amore
C’è chi vi ama e non vuole essere trascurato: correte ai ripari, sommergete il partner di coccole e baci. Il ritorno di una vecchia fiamma procurerà un felice batticuore ad alcuni di voi.
Lavoro
Un notevole spirito d’iniziativa favorirà alcune vostre decisioni. Un‘abile gestione del bilancio vi consentirà di far fronte all’instabilità economica generale. Nuove prospettive da esplorare.
Giorni sì: 20, 21 Ottobre
Giorni no: 18, 19 Ottobre

Toro
(21-4/20-5)
Una settimana delicata

Amore
Questo settore risente del transito di Venere e solo le coppie di lunga data potranno contare su un solido affiatamento. Il clima è inquieto, attenti a non rovinare rapporti per voi importanti.
Lavoro
Il contrasto di alcuni pianeti può mettervi di fronte a qualche difficoltà. Prima di qualsiasi mossa, sarà bene esaminare ogni iniziativa o situazione fin nei minimi dettagli.
Giorni sì: 22, 23 Ottobre
Giorni no: 20, 21 Ottobre

Gemelli
(21-5/21-6)
Nessuno vi può fermare

Amore
La bella armonia del vostro rapporto di coppia sarà vivacizzata da un erotismo più disinibito e da una maggiore disponibilità reciproca. Felici prospettive per i single nati a giugno.
Lavoro
Mercurio vi infonderà grande lucidità nel valutare ogni occasione e nell’individuare ottime soluzioni a eventuali problemi. Ottima organizzazione, grande senso pratico.
Giorni sì: 17 Ottobre
Giorni: 22, 23 Ottobre

Cancro
(22-6/22-7)
Tante piacevoli novità

Amore
Sarete al top del vostro fascino. Da parte della persona amata ci sarà un crescendo di entusiasmi, desideri e amorevoli attenzioni. I single saranno richiesti e corteggiati come non mai.
Lavoro
Sarà Mercurio, in questi giorni, a stimolare il vostro senso dell’opportunità. L’ambizione di accentuerà e voi acquisterete maggiore prestigio. Avete la situazione in pugno.
Giorni sì: 18, 19 Ottobre
Giorni no: /

Leone
(23-7/23-8)
Momento faticoso

Amore
Venere può farvi vivere momenti di burrasca nella vita di coppia. In alcuni casi ci sarà bisogno di misurarsi su questioni concrete e approfondire il dialogo con molta comprensione.
Lavoro
Di necessità virtù: con Mercurio dissonante, qualche progetto dovrà essere rinviato a tempi migliori. Vi ci vorrà maggiore concentrazione per non incorrere in errori di valutazione.
Giorni sì: 20, 21 Ottobre
Giorni no: /

Vergine
(24-8/22-9)
Fortuna a piene mani

Amore
Se fate sul serio, dall’amore e dai rapporti di affettivi potrete ricevere soddisfazioni. Le stelle suggeriscono di amare senza tentennamenti. Incontri emozionanti per i single.
Lavoro
Non occorre dare sempre retta alla razionalità, alla logica. In questo periodo, ben spalleggiato da Plutone, Giove, Mercurio e Venere, fidatevi del vostro intuito.

Giorni sì: 22, 23 Ottobre
Giorni no: 17 Ottobre

Bilancia
(23-9/22-10)
Momento giusto per fermarsi a riflettere

Amore
Approfittate della felice disposizione delle stelle per ammorbidirvi e assumere un atteggiamento più dolce per ottenere un miglior equilibrio nella vita di coppia.

Lavoro
Non sono momenti facili, quindi non azzardate per adesso mosse finanziarie. Tenete alta la guardia: tenete d’occhio le vostre finanze e non fate acquisti costosi e inutili.
Giorni sì: 17 Ottobre
Giorni no: /

Scorpione
(23-10/22-11)
Molto bene l’amore

Amore
E’ proprio l’influsso di Venere, vostra seduttiva alleata, a rendervi particolarmente affascinanti. Gli affari di cuore, quindi, andranno più che bene. Belle novità per i single.
Lavoro
Anche per ciò che riguarda l’attività professionale, gli astri non saranno avari di soddisfazioni. Potete contare su un’ottima comunicativa e su un notevole spirito organizzativo.
Giorni sì: 18, 19, 20 Ottobre
Giorni no: 21, 22 Ottobre

Sagittario
(23-11/21-12)
Nuvole passeggere

Amore
Qualche nodo blocca la vostra intesa? Ecco i giorni per le riappacificazioni, per i
tanto attesi chiarimenti. L’amore non sarà solo sensualità, ma anche tanta tenerezza.
Lavoro
C’è un intreccio planetario che suggerisce di non fare mosse azzardate, di essere cauti nell’opporre firme, di non prendere impegni se non avete la certezza di poterli affrontare.
Giorni sì: 20, 21 Ottobre
Giorni no: 17 Ottobre

Capricorno
(22-12/20-1)
Ogni cambiamento va ponderato

Amore
Venere è per voi complice e amica e vi rende disponibili a vivere l’amore in modo disinvolto. Alcuni tra voi potranno imboccare una nuova strada sentimentale.

Lavoro
Giove vi infonde quella energia in più che occorre per raggiungere gli obiettivi in campo professionale, malgrado i possibili trabocchetti della concorrenza. Attenzione ai falsi amici.
Giorni sì: 22, 23 Ottobre
Giorni no: 18, 19, 20 Ottobre

Acquario
(21-1/19-2)
Attenzione ai passi falsi

Amore
Attenti alle discussioni, perché potrebbero portarvi a fare scenate plateali, in fondo, del tutto sterili. Attenti anche all’eccesso di franchezza: potreste ottenere effetti irreversibili.
Lavoro
Fate il punto della situazione con molta accuratezza e rivedete alcuni progetti che hanno bisogno di qualche modifica. Nuove alleanze potrebbero liberarvi da certe situazioni.
Giorni sì: 17 Ottobre
Giorni no: 20, 21 Ottobre

Pesci
(20-2/20-3)
E’ tempo di successi

La sintonia con la persona amata sarà perfetta sotto ogni punto di vista, quello erotico compreso. Nuovi e interessanti incontri trasformeranno, in meglio, la vita di alcuni single.
Lavoro
La vostra crescente determinazione vi rende vincenti: le stelle vi vedono lanciatissimi verso progetti veramente importanti. Valutate molto attentamente le nuove alleanze.

Giorni sì: 18, 19 Ottobre
Giorni no: 17, 23 Ottobre

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -