14.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Linea z231:da lunedì 17 ottobre nuova corsa sperimentale per gli Istituti superiori di Giussano

(mi-lorenteggio.com) Monza, 16  ottobre 2011. A fronte delle segnalazioni raccolte dagli uffici della Provinciadi Monza e Brianza in merito a situazioni impreviste sulle corse scolastiche della Linea z231 dirette all’Istituto Superiore Modigliani di Giussano, a partire da lunedì 17 ottobre sarà sperimentata una nuova corsa.
L’Azienda Brianza Trasporti,infatti, affiancherà la corsa abituale del mattino con una corsa aggiuntiva solo per gli studenti che sarà monitorata nei prossimi mesi per valutarne l’efficacia ed eventuali modifiche.
Da lunedì un nuovo bus partirà da Desio alle ore 7.11 e sarà diretto agli Istituti fermando solo a Desio centro e Seregno per dare supporto alla corsa di linea che transita allo stesso orario con partenze da Desio Municipio e che fermerà solo alla stazione ferroviaria di Seregno.
" Vogliamo lanciare un appello a tutti i dirigenti scolastici del territorio: per programmare il servizio rispondendo alle esigenze dell’utenza, è necessario collaborare tutti insieme per raccogliere nei tempi utili tutte le informazioni sull’utenza che nel corso dell’anno fruisce del trasporto su gomma – spiegano il Presidente Dario Allevi e l’Assessore ai Trasporti Francesco Giordano – Solo così, con la partecipazione di tutti, sarà possibile dare un servizio efficiente senza i disagi che abbiamo registrato".

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -