8.8 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Milano. L’assessore Tajani al business Forum Italia-Mongolia

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 ottobre 2011 – L’assessore al Lavoro del Comune di Milano Cristina Tajani ha partecipato stamani a Palazzo Mezzanotte al Business Forum Italia-Mongolia, alla presenza del Presidente del Paese asiatico Tsakhiagiin Elbegdorj, in visita in Italia. Un altro incontro della business community milanese, dopo il Forum dello scorso febbraio e alla luce dell’adesione della Repubblica di Mongolia a Expo 2015.

Negli ultimi anni sono stati siglati accordi di cooperazione tra importanti istituzioni culturali, quali il Teatro Accademico dell’Opera e del Balletto della Mongolia, l’Accademia del Teatro alla Scala e il Conservatorio Giuseppe Verdi, nonché il Museo di Storia Naturale della Mongolia e il Museo di Storia Naturale di Milano. Inoltre la Camera di Commercio, in collaborazione con i maggiori istituti di credito e importanti aziende milanesi, ha contribuito alla nascita del Business Council ltalia-Mongolia, presieduto da Santo Versace.

Nell’incontrare il Presidente della Mongolia, l’Assessore Tajani ha dichiarato:"Questa ricchezza di relazioni favorisce lo sviluppo di ulteriori sinergie tra il nostro tessuto culturale ed economico e quello della Mongolia, con opportunità di crescita e arricchimento reciproco. La partecipazione della Mongolia a Expo 2015 sarà occasione di confronto sui temi che sono di grande interesse per i nostri Paesi, quali la tutela della biodiversità e l’utilizzo sostenibile delle risorse naturali".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -