9.3 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Milano. Riparte il Cineforum al Rosetum

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 ottobre 2011 – Giovedì 27 ottobre parte l’atteso appuntamento del Cineforum presso il cinema del Centro Francescano Culturale Artistico Rosetum.
Un appuntamento di qualità, molto atteso dai cinefili milanesi. Rosetum nasce nel 1968 e diventa subito un importante punto di riferimento per la vita musicale e artistica di Milano.
Retto dai Frati Cappuccini del convento di piazza Velasquez, Rosetum è attualmente diretto da Padre Marco Finco, frate-attore, celebre per i suoi amati spettacoli teatrali che raccontano la vita di San Francesco e che da oltre dieci anni porta in giro per l’Italia. Una guida artistica nuova, educata alla scoperto del bello, dell’umano che avrà tanto da donare ai milanesi e soprattutto ai giovani.
Si parte giovedì 27 ottobre con il film di Clint Eastwood: Hereafter e con due proiezioni alle ore 17.00 e alle ore 21.00. La proiezione serale sarà preceduta da un aperitivo nel foyer del Teatro offerto dal barRosetum dei Missionari Cappuccini.
Il dibattito dopo la proiezione è a cura del professore Beppe Musicco.

Costo biglietti ingresso euro 5, ridotto inder 25/over 70 euro 4
Abbonamenti euro 30, la sottoscrizione agli abbonamenti può essere fatta presso il Rosetum in orari di segreteria (dalle 9.30-12 e 15.30-18) o direttamente al botteghino.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -