5.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Week end Rossoblu: l’Hockey Milano (serie A2) incontrerà la capoclassifica Egna e il Merano

(mi-lorenteggio.com) Milano, 27 ottobre – Quello che sta per iniziare sarà un week end tinto di rossoblu. L’Hockey Milano infatti giocherà due partite sul ghiaccio amico dell’Agorà. Venerdì 28 ottobre, contro l’Egna; domenica 30 contro il Merano per il Campionato Italiano Serie A2.

I ragazzi di Massimo Da Rin tornano a… casa dopo un doppio turno esterno (a casa dell’Appiano e del Pergine), da cui sono arrivati tre punti e il terzo posto in classifica.

Il prossimo sarà un fine settimana importante per Capitan Migliore &C., che si troveranno ad affrontare prima la capoclassifica Egna (21 punti contro i 16 del Milano), poi il Merano, che oggi gli sta con il fiato sul collo (è quarto, con 15 punti).

«È il primo momento decisivo che ci troviamo a vivere in questo campionato – dichiara Onorato Arisi, vicepresidente del team meneghino -, che oggi vede una classifica spaccata a metà. Egna, Appiano, noi e Merano nella parte alta; Caldaro, Gardena, Pergine e Bolzano in quella inferiore. In tre giorni affronteremo la prima e la quarta, abbiamo quindi l’opportunità di dimostrare il nostro valore e quindi le nostre ambizioni. Sono sicuro che il pubblico, come sempre, sarà con noi.»

L’appuntamento con il Milano è quindi doppio: venerdì 28 ottobre, ore 20.30, contro l’Egna per la 9ª giornata; domenica 30 ottobre, ore 19.00, contro il Merano per la 10ª giornata. Entrambe allo Stadio del ghiaccio Agorà di via dei Ciclamini 13.
Costo biglietti: 10,00 euro (settore unico), 25,00 euro (settore tribuna VIP). Ridotto: 6,00 euro (donne). Ingresso gratuito per gli under 16.
I biglietti possono essere acquistati anche in prevendita su www.greenticket.it.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -