8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Prende il via la prima edizione di Invito a Teatro In Provincia

(mi-lorenteggio.com) Milano, 04 novembre 2011 – “Invito a Teatro”, iniziativa promossa da Provincia di Milano/Assessorato alla cultura, giunge con la stagione 2011/2012 alla sua trentatreesima edizione, a conferma del gradimento da parte del pubblico di questa particolare formula di abbonamento trasversale, grazie alla quale è possibile scegliere otto spettacoli, ciascuno di un differente teatro, tra gli ottantasette complessivamente proposti quest’anno dai diciassette teatri di produzione milanesi che aderiscono.

Ma la vera novità di quest’anno è la prima edizione di “Invito a Teatro in Provincia”, cui aderiscono 11 sale in altrettanti Comuni della provincia (Bollate, Bresso, Corsico, Cusano Milanino, Melzo, Nerviano, Pioltello, Pregnana Milanese, San Vittore Olona, Sedriano, Segrate,) per un totale di 18 spettacoli, tra i quali quelli di 9 compagnie di produzione: Aia Taumastica, ComTeatro, Ditta Gioco Fiaba, Euralia Teatro, Extramondo, Ilinx, ScenAperta Altomilanese Teatri, TeAtrio, Teatro d’Oltre Confine, Teatro In-stabile Estia.

Il pubblico interessato può ricevere un coupon che gli consente di assistere agli spettacoli proposti: per posta elettronica registrandosi sul sito www.invitoateatro.provincia.milano.it, oppure ritirandolo personalmente allo Spazio Oberdan in Viale Vittorio Veneto 2 a Milano o presso i teatri sedi degli spettacoli, anche la sera stessa dello spettacolo scelto. Presentando il coupon, il possessore potrà assistere allo spettacolo al prezzo scontato di 3,00 € (gli spettacoli di teatro ragazzi sono ad ingresso gratuito). Ogni spettacolo di “Invito a Teatro in Provincia” prevede attività collaterali riservata ai possessori della tessera: incontri con l’autore ed il cast, proiezioni, ecc. Le modalità di prenotazione e ritiro dei biglietti sono indicate nella scheda di ogni compagnia all’interno del programma di sala e sul sito.

Tutte le informazioni sul sito www.invitoateatro.provincia.milano.it e ai numeri 02.7740.6384/6329 (Provincia di Milano/Settore cultura e beni culturali).

Sabato 5 novembre, alla Torre dell’Acquedotto/Aia Taumastica di Cusano Milanino: “GHIACCIO – La leggendaria spedizione di Shackleton al Polo Sud”, spettacolo della compagnia Aia Taumastica.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -