27.2 C
Milano
giovedì, Agosto 11, 2022

Proverbio: Agosto ci matura grano e mosto

Array

Michele Miglionico Ospite d’Onore al Luxury Fashion Show-Bari

Ultimo aggiornamento il 4 Novembre 2011 – 20:28

(mi-lorenteggio.com) Milano, 04 novembre 2011 – La manifestazione “Luxury Fashion Show 2011” 2nd edizione si terrà da sabato 12 novembre 2011 ore 16.00 a domenica 13 novembre 2011 ore 22.00 nella città di Bari, indiscussa porta del Levante e finestra privilegiata sul Mar Mediterraneo, presso l’elegante e raffinata struttura dello Sheraton Nicolaus Hotel.

L’evento nasce da una brillante idea della Butterfly Agency di Antonella Parziale che non solo ha come obiettivo la creazione di una fiera espositiva del lusso, ma anche quello di coniugare sapientemente domanda e offerta di espositori e visitatori più esigenti, nel quale il luxury diventa modello di costume e “status simbol”, sinonimo di qualità e di eccellenza.

Il Luxury Fashion Show vedrà come ospite lo stilista Michele Miglionico, esponente dell’Alta Moda Italiana, fortemente voluto dagli organizzatori per la sua capacità di evocare il lusso declinato in un’ eleganza senza tempo.

Nel corso della prima serata verrà presentata la sfilata retrospettiva dedicata al rosso: i dieci abiti più rappresentativi dello stilista sfileranno l’uno accanto all’altro, mentre nel corso della seconda serata sfileranno i dodici abiti cocktail e sera presenti nell’ultima collezione. Questi, in chiffon e taffetas, sono impreziositi da incrostazioni di jais e pietre swarovski. Abiti dalle linee morbide, sofisticate, sensuali, realizzati nei classici colori del bianco e nero, del viola e del gold brown.

Madrina d’eccezione all’Opening Party, previsto per sabato 12 novembre alle ore 16:00, sarà la Senatrice Adriana Poli Bortone, mentre a presenziare l’ultima serata dell’evento sarà Stefania Bivone, il nuovo volto di “Miss Italia 2011”.

Due serate come un fairy tale. Una Bari diversa, piena di fascino e intrisa di evocazione, bellezza e lusso. Uno chic romantico e lieve, un modo elegante ed efficace di valorizzare e salvaguardare il “Made in Puglia” e quindi il “Made Italy” unico nel mondo.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,615FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -