24.3 C
Milano
sabato, Agosto 13, 2022

Proverbio: Agosto ci matura grano e mosto

Array

Un regalo per la ricerca 2011

Ultimo aggiornamento il 17 Novembre 2011 – 19:07

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 novembre 2011 – Come gli anni precedenti, le Amiche dell’Istituto Mario Negri organizzano la Mostra Mercato di beneficenza "Un regalo per la ricerca 2011", terza edizione.
L’Iniziativa si propone di raccogliere fondi per dare ai giovani laureati italiani, desiderosi di fare ricerca in campo biomedico, la possibilità di ottenere una borsa di studio in Italia, in un Istituto qualificato come il Mario Negri, senza dover emigrare o rinunciare a un progetto di vita come avviene sempre più spesso.

L’appuntamento è a Milano, presso gli affascinanti ambienti dell’Umanitaria

Via San Barnaba 48, Aula Lucchini, 1 piano
da giovedì 17 Novembre – giorno dell’inaugurazione ore 18.00 –
a domenica 27 Novembre 2011, tutti i giorni dalla ore 10,00 alle 20,00

Alla mostra si potranno trovare molti oggetti – alcuni carini, altri belli, altri ancora bellissimi e utili: profumi, prodotti di bellezza, bigiotteria, gioielli, argenteria, orologi anche da collezione, piccoli e grandi elettrodomestici, ceramiche, candele, quadri, abbigliamento sportivo, oggetti vintage e d’epoca, oggetti di arredamento e design, borse e valigie, penne, creazioni di grandi stilisti, biancheria per la casa, vini e molto altro ancora.
Questa iniziativa offre anche a ciascuno di noi la possibilità, facendo un regalo a un amico o a un parente, di contrastare il rovinoso esodo dei cervelli, trattenendo almeno i più brillanti e motivati in Italia.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,615FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -