Mattia Andreosso candidato sindaco della Lega Nord a Binasco

    0
    213

    (mi-lorenteggio.com) Binasco, 28 marzo 2012 – La Lega Nord di Binasco, in occasione delle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio 2012, ha deciso di candidare a sindaco del Comune il 22enne, MATTIA ANDREOSSO, detto SASSO, studente di scienze politiche binaschino di nascita ma, soprattutto, binaschino di cuore!

    Come è noto, infatti, il Carroccio ha deciso di non scendere a compromessi con nessuno e, ovunque, si presenta agli elettori con il proprio simbolo e con i propri candidati.

    "Un progetto ambizioso che svincola la vera ed unica forza del Nord da inciuci con i poteri occulti che, sempre più spesso, agiscono a danno dei cittadini e dei loro veri interessi.
    A Binasco, in particolare, la Lega è la REALE ALTERNATIVA al vecchio sistema di fare politica, obsoleto nei metodi ed inutile nella sostanza, una politica troppo legata a schemi antiquati per essere ancora considerata come punto di riferimento.
    Occorre cambiare una volta per tutte mandando a casa coloro che per troppo tempo non sono riusciti a risolvere i grossi problemi del nostro territorio dimenticandosi di essere i rappresentanti della comunità, una comunità che merita di essere ascoltata e coinvolta nei progetti e non dimenticata l’indomani delle elezioni. Non siete stanchi di parole vuote? Non siete stanchi di essere presi in giro? A Binasco servono cose concrete, ovvero, nuove opportunità di lavoro e di sviluppo, fiducia e pieno sostegno ai giovani, considerazione e massimo rispetto degli anziani, vera sicurezza e tutela della nostra popolazione, rilancio delle nostre tradizioni e della cultura binaschina e lombarda, difesa convinta del nostro territorio! Poche cose ma vere! Poche parole ma fatti concreti! Poche balle ma un solo, grande interesse: il rilancio di Binasco e dei suoi abitanti" riferisce la Lega Nord con una nota.

    Grande soddisfazione è stata espressa dal Segretario provinciale della Lega Nord Martesana, On. Marco Rondini che ha dichiarato: “Con Mattia Andreosso Sindaco i cittadini di Binasco potranno tornare a credere nel senso di appartenenza ad un comunità in cui l’azione di governo della Lega rivitalizzerà, attraverso la valorizzazione del patrimonio storico, anche la difesa della vocazione agricola. Sicuramente fra le nostre priorità vi è lo stop al nuovo cemento: la nostra prima azione amministrativa sarà quella di impedire l’insediamento di nuovi centri residenziali. Le Amministrazioni che si sono succedute negli ultimi 20 anni sono state caratterizzate da immobilismo e scarsa considerazione per le esigenze dei cittadini. BINASCO MERITA DI PIU’, BINASCO MERITA ANDREOSSO SINDACO!”

    Vittorio Aggio

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui