24.3 C
Milano
sabato, Luglio 13, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Abbiategrasso. Un encomio per alcuni agenti della Polizia Locale

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 23 aprile 2012  – Venerdì scorso, alle 15 nella ex sala consiliare di piazza Marconi, si è svolta una cerimonia di premiazione che ha visto protagonisti sei agenti in servizio al Comando di Polizia Locale: Gianfranco Buratti, Arturo Cirielli, Luca Franco Leoni, Pietro Volpi Longari, Gabriele Magnaghi e Omar Serra si sono distinti nel corso del 2011 in occasione di diverse operazioni, che li hanno visti coinvolti talvolta anche fuori servizio.

In particolare, Gianfranco Buratti ha inseguito e identificato due cittadini che, nel maggio scorso, avevano partecipato a una rissa in corso Italia. Sempre lo stesso agente, inoltre, insieme a Pietro Volpi Longari e Gabriele Magnaghi, è intervenuto durante lo spegnimento di un incendio che ha interessato un appartamento in galleria Mirabello nel mese di luglio.

Omar Serra, invece, ha rintracciato e inseguito con la volante due persone che, lo scorso 11 ottobre, avevano compiuto alcuni reati in città e nei Comuni limitrofi.

Infine, in occasione del drammatico investimento ferroviario avvenuto a dicembre nei pressi di viale Mazzini, Arturo Cirielli e Luca Franco Leoni hanno prestato i primi interventi sanitari per cercare di rianimare il ferito, in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso.

I colleghi hanno ricevuto dal Sindaco di Abbiategrasso una pergamena a riconoscimento della tempestività, della professionalità e della determinazione che hanno dimostrato nel corso delle operazioni. Erano presenti alla cerimonia, inoltre, anche il Comandante della Polizia Locale e l’Assessore alla Sicurezza.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -