24.3 C
Milano
sabato, Luglio 13, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Milano. Mamma 42enne violentata nel parco, ragazza 25enne aggredita a Lambrate

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 aprile 2012 – Nella mattinata di ieri una 25enne, intorno alle ore 09.30 all’uscita della metropolitana di Lambrate è stata bloccata da un italiano 44enne, che ha tentato di violentarla. Fortunatamente alcuni passanti sono intervenuti bloccando l’uomo e facendolo arrestare.

Stamane, invece, intorno alle ore 9.00 una mamma di 42anni ha denunciato alla Polizia di esser stata aggredita e violentata nel Parco di Villa Litta in zona Affori, dopochè aveva accompagnato i bambini a scuola. Da donna è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli di Milano, dove si effettuano gli esami sui casi di violenza sessuale.  Sull’episodio sono  in corso le indagini della Squadra Mobile.

“Siamo molto vicini alla signora che stamane è stata aggredita dopo aver accompagnato i figli a scuola. È un episodio di gravissima sopraffazione e di inaccettabile violenza contro una donna”, così dichiara Francesca Zajczyk, delegata del Sindaco Giuliano Pisapia alle Pari Opportunità, commentando l’episodio avvenuto stamane nel parco di Villa Litta. “Le siamo vicini ed esprimiamo tutta la nostra solidarietà a lei e alla sua famiglia. Vogliamo testimoniare la stessa solidarietà anche alla giovane donna che ieri è stata vittima di un episodio di aggressione all’uscita della stazione di Lambrate”.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -