(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 giugno 2012 – Ad Euroarena arriva Al Jazeera Sports. Per tutta la giornata di oggi ma, soprattutto, durante Italia-Irlanda – partita decisiva per il futuro degli Azzurri agli Europei di calcio – la televisione quatariota ha allestito una serie di collegamenti in diretta con piazza Beccaria, dove migliaia di milanesi seguiranno in diretta il match grazie al maxischermo allestito dal Comune.
Milano è stata scelta come punto di riferimento del ‘tifo’ italiano. Prima dell’incontro è prevista anche un’intervista in diretta con l’assessora allo Sport, Chiara Bisconti.
Al Jazeera Sports è una pay tv sportiva lanciata nel 2003, ed è diventata la più importante nel Medio Oriente, con oltre 200 milioni di telespettatori. Ha inoltre i diritti delle Olimpiadi estive ed invernali. Al Jazeera Sports detiene anche i diritti esclusivi per il Medio Oriente dei campionati più importanti, come la Serie A e la Liga.
Redazione