(mi-lorenteggio.com) Vigevano, 18 luglio 2012 – "Grazie al progetto “SOCIAL-MENTE – Uniti nel tempo libero”, attivato da ANFFAS VIGEVANO onlus con la collaborazione dei AUSER Vigevano ed il contributo della Fondazione di Vigevano e Piacenza, domenica 15 luglio 30 ragazzi diversamente abili hanno potuto trascorre una giornata diversa, ricca di stimoli ma soprattutto di divertimento presso la Cascina “I Dossi” di Remondò.
.jpg)
Grazie alla squisita ospitalità dei padroni di casa, i ragazzi hanno potuto partecipare alla raccolta della frutta e confezionare, nell’attrezzato laboratorio, una deliziosa marmellata di more ma anche esibirsi nella realizzazione di fragranti pizze che sono state il piatto forte del successivo pranzo.
Il gruppo era composto da ragazzi e ragazze soci di Anffas Vigevano ed anche del CDD Fileremo, a testimonianza della volontà degli organizzatori di estendere a tutti gli interessati la partecipazione a queste iniziative.
Il prossimo appuntamento è per il 29 di luglio con lunga serata da trascorrere allegramente tra i locali della vivace “movida” vigevanese"dichiara con una nota il presidente dell’Anffas Vigevano onlus, Antonio Sscarioni.
Redazione

