(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 18 luglio 2012 – Cambiano i componenti dei Consigli d’Amministrazione di tre società partecipate e controllate dal Comune di Abbiategrasso: in particolare, saranno nominati l’intero Consiglio di Amaga Holding SpA e di Amaga Energia e Servizi Srl, mentre per Navigli Ambiente Srl è prevista la selezione di un solo componente, in sostituzione di un membro che ha presentato dimissioni.
Chiunque fosse interessato a far parte di questi organismi, dunque, può inoltrare la propria candidatura specificando di quale Consiglio desidera entrare a far parte: in assenza di una precisa indicazione, la candidatura sarà considerata valida per tutte e tre le società.
Inoltre, anche l’intero Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Servizi alla Persona – ASSP, ente strumentale del Comune di Abbiategrasso, si rinnova interamente.
Per tutte e quattro le selezioni, la richiesta deve essere indirizzata al Sindaco e deve pervenire all’ufficio Protocollo di piazza Marconi entro le ore 12 di venerdì 7 settembre 2012. Alla documentazione va allegato anche il proprio curriculum professionale, che permetterà di valutare i requisiti di capacità amministrativa e di esperienza tecnico-professionale necessari per ricoprire l’incarico.
Lo schema di domanda, gli statuti delle società e della ASSP, i regolamenti e tutto il materiale utile sono disponibili online, sul sito www.comune.abbiategrasso.mi.it nella sezione “Il Comune – Bandi, appalti e Avvisi – Avvisi Pubblici” e nell’area “Sul Territorio – Le società partecipate dal Comune”.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare Adriano Bordoni, responsabile del servizio Rapporti con aziende, fondazioni e società partecipate del Comune, nella sede municipale di piazza Marconi, tel. 02-94692.251, fax 02-94692.207, email adriano.bordoni@comune.abbiategrasso.mi.it
Redazione

