24.8 C
Milano
venerdì, Luglio 19, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Monza e Brianza si preparano al Gran Premio: aperte le selezioni “Metti in vetrina il FuoriGP” e “I sapori del FuoriGP”

(mi-lorenteggio.com) Monza, 28 agosto 2012 – Giovedì 6 settembre 2012, nell’ambito della manifestazione FuoriGP & Brianza GP District, promossa dall’Assessorato al Turismo, Sport e Autodromo della Provincia di MB, organizzata dall’agenzia PassPartout Comunicazione & Eventi con stile in collaborazione con Camera di Commercio Monza e Brianza, Confcommercio Monza, Distretto Corona del Parco e i Comuni di Biassono, Vedano al Lambro, Villasanta, Arcore e Macherio, il comitato di Gestione di Distretto, composto dai rappresentanti dei cinque Comuni partecipanti, apre le porte a due nuove entusiasmanti iniziative: “Metti in vetrina il FuoriGP” e “ I sapori del Fuori GP”.
Verranno presentate vetrine e ricette degli iscritti alle competizioni, create e dedicate appositamente per questo grande evento, il FuoriGP 2012.
“Metti in vetrina il FuoriGP” ha l’obiettivo di condividere, stimolare e dare sfogo e spazio alla fantasia dei commercianti utilizzando le vetrine degli esercizi commerciali quali veicolo per una rappresentazione visiva di aspetti legati alla manifestazione FuoriGP & BrianzaGP District.
“I sapori del Fuori GP”, legati al tema “La ricetta dei campioni”, sarà invece una gara di veri e propri campioni di cucina che si sfideranno sulla pista dei sapori alla ricerca di corrispondenze tra bolidi, gomme e ricette. Un modo nuovo per rappresentare il mondo dei motori che farà emergere la gustosa anima legata all’innovativa tecnologia di questo ambiente sportivo: perché un
bravo chef è come un bravo pilota, e una “buona ricetta è come una buona corsa”.
La realizzazione delle fasi organizzative dei concorsi sono a cura della società PassPartout (Diagonal S.r.L.).
Le imprese interessate potranno, durante la settimana del Gran Premio, allestire a tema le proprie vetrine partecipando così all’iniziativa “Metti in vetrina il FuoriGP”, mentre i pubblici esercizi (bar, ristoranti,pizzerie, etc) interessati potranno partecipare all’iniziativa “I sapori del Fuori GP”.
Tutti gli interessati dovranno scrivere direttamente a PassPartout, entro il 30 agosto p.v., onde poter ottenere il modulo di adesione con il regolamento di partecipazione all’iniziativa.
Mail iscrizione iniziative: info@passpartout.org 
Si segnala, inoltre,che gli interessati potranno anche contattare direttamente PassPartout ai seguenti numeri: 347.7804670 e 366.3092351, sia per quanto concerne le selezioni con premio finale sia per l’eventuale acquisto di spazi pubblicitari sul materiale che verrà distribuito a tutti i visitatori presenti per l’occasione.
Gli uffici Confcommercio Monza saranno a vostra disposizione per informazioni al numero 039.360771, oppure l’ufficio Commerciale del Comune di appartenenza.
Siamo certi che vorrete, anche quest’anno, collaborare alla riuscita di questa importante occasione di rilancio e visibilità del territorio.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -