22.4 C
Milano
sabato, Luglio 20, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Gran Premio di Monza. Anche la moda protagonista con Miss Eleganza FuoriGP2012

Confartigianato Motori, in collaborazione con Futuriartigiani , Confcommercio ”Distretto Corona del Parco” – Centro Studi Apa Confartigianato Imprese e il coinvolgimento di imprese artigiane del territorio dei settori : abbigliamento, estetica, acconciature, organizza giornate di trucco, estetica e sfilate di moda per l’elezione di Miss Eleganza FuoriGP2012, nell’ambito della
manifestazione Fuori Gp.
Nelle piazze dei Comuni di Biassono, Macherio, Villasanta e Vedano al Lambro sfileranno le ragazze con splendidi abiti sartoriali, acconciature e trucchi fuori dagli schemi. Giovani e affascinanti modelle, i produttori artigiani e commercianti, le note di un tango miscelato col jazz, una passerella tra le vie e le piazze dei principali Comuni ubicati agli ingressi dell’Autodromo di Monza, un pubblico d’eccezione: cittadini, sportivi e appassionati da ogni parte del mondo che accoreranno in massa per l’83° edizione del Gran Premio di Formula 1.
Saranno questi gli ingredienti di successo di una delle tante nuove ricette, tutte Made in Italy, studiate per la seconda edizione del Fuori GP & Brianza GP District 2012, 4 entusiasmanti sfilate pubbliche dedicate alle collezioni delle sartorie, produttori di accessori di moda e commercianti.
L’evento, una grande occasione, è stato concepito per valorizzare la creatività e l’ingegno degli artigiani e commercianti del territorio, sostenendo il loro accurato, prezioso e unico lavoro.
Le sfilate cittadine saranno potenziate dalla rassegna principale, di forte richiamo, “Fuori GP & Brianza GP District”, l’accessibilità sarà gratuita per questo nuovo modo di vestire moda, professionale e alla portata di tutti, con una garanzia di divertimento assicurato per grandi e piccini grazie alle innumerevoli offerte di servizi ed eventi nelle immediate vicinanze, quali aree artistico – culturali, aree ristoro e aree intrattenimento per bambini.
L’inizio del concorso per l’elezione di Miss Eleganza FuoriGP 2012 è fissato per venerdì 7 settembre 2012, e più precisamente: ore 20.30 inizio sfilata di moda a Villasanta, via Confalonieri;
ore 21.45 seconda tappa sfilata moda nel centro di Macherio; ore 23.00 terza tappa conclusiva concorso moda a Vedano al Lambro, Piazza Sabin.
La finale con successiva elezione di Miss Eleganza FuoriGP2012 si terrà domenica 9 settembre 2012 alle ore 21.15 nel centro del Comune di Biassono.
Gli Artigiani e i Commercianti che intendono contribuire alla Sfilata e Vestire le Ragazze della PBS Accademia Professionale o fornire accessori moda potranno contattare direttamente l’Accademia allo 039.2109042 ( Sig.ra Emanuela).

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -