22.2 C
Milano
giovedì, Luglio 25, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Cesano. Il Comitato Festa Patronale ha incontrato le associazioni

(mi-lorenteggio.com) Giovedi sera si è svolta in Villa Marazzi una riunione allargata del Comitato esecutivo della Festa Patronale con tutte le associazioni del territorio e aperto a tutti i cittadini.
Il Presidente Indino ha illustrato quello che e’ stato ormai confermato come programma di tutta la festa e di tutte le dinamiche che ruoteranno intorno all’evento. Da sottolineare come il Comitato stia operando in piena sintonia con tutte le componenti sociali, le associazioni e i volontari cesanesi riuscendo sempre a trovare la sintesi per poter soddisfare tutte le richieste ricevute.
"Quest’anno il Comitato ha dovuto fare i conti con i tagli che la politica ha voluto dare ma che non ha saputo fare a se stessa, riducendo il contributo comunale di piu’ del 40% ; molte societa’ private e molti cittadini hanno voluto contribuire affinche’ si evincesse che loro sono vicini alla festa patronale.
Chi pensava che con i tagli ci sarebbero stati problemi nel Comitato ha dovuto constatare esattamente l’opposto, un gruppo solido, coeso, capace di lavorare nelle restrittezze economiche e diventare sempre di piu’ un presidio di vita sul territorio cesanese contro il disfattismo generalizzato" dichiara Davide Bertoletti, membro del Comitato.

L’evento della Festa Patronale e’ stato ampiamente pubblicizzato attraverso i media, sul cartellone elettronico della vigevanese, in metropolitana alla stazione di Bisceglie e non ultimo sul sito web www.festapatronalecesanoboscone.it/ dove ognuno potra’ vedere comodamente da casa tutti i programmi divisi per zona ed orari.
Tutta questa pubblicità dovrebbe portare evidenza alla festa e a tutte quelle realtà che hanno voluto supportare l’organizzazione, senza tralasciare, cosa molto importante, tutti i commercianti e le attività  commerciali sul territorio cesanese.
La serata e’ stata anche occasione per presentare il 1° premio della lotteria, la nuova Fiat Panda della concessionaria Denicar di Milano.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -