27.3 C
Milano
giovedì, Luglio 25, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Viabilità. Parte la riqualificazione di via Ferrante Aporti

(mi-lorenteggio.com) Milano, 7 settembre 2012 – Parte la riqualificazione di via Ferrante Aporti dove è in corso di completamento la realizzazione il Memoriale della Shoah. L’intervento verrà realizzato nel tratto di via che si snoda da Piazza Luigi di Savoia angolo Pergolesi sino all’intersezione con viale Brianza.

Il progetto prevede lavori di manutenzione delle strutture e dei manufatti stradali e il riordino delle zone dedicate alla sosta con le relative modifiche viabilistiche. Il progetto elaborato da M.M. S.p.A. avrà un costo complessivo di 1.280.000 euro.

Di fronte all’accesso al museo verrà realizzata una piazza che si svilupperà per circa 34 metri lungo il prospetto dell’edificio della stazione ferroviaria. Sarà realizzata con pavimentazione pregiata in pietra beola grigia a disegno.

La parte antistante l’ingresso al Museo sarà percorribile solo dai veicoli ammessi attraverso i dissuasori mobili a scomparsa antisfondamento, realizzati con cilindro in acciaio ad alta resistenza agli urti ed agli atti vandalici e manovrati dal posto di comando posto all’interno dell’area Museo.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -