20.9 C
Milano
sabato, Luglio 13, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Milano. Agente della Polizia Locale ferito in Cordusio

(mi-lorenteggio.com) Milano, 10 settembre 2012 – E’ stato operato stamane con buon esito l’agente del Nucleo antiabusivismo ferito sabato durate un’operazione di sequestro di merce contraffatta alla fermata Cordusio della metropolitana. L’agente di Polizia locale aveva individuato il magazzino dentro il quale venivano nascoste abusivamente alcune borse e marchi contraffatti e il venditore, nel tentativo di evitarne il sequestro, lo aveva colpito con un pugno al volto.

Dopo l’aggressione l’uomo, che è risultato avere precedenti penali, è stato fermato dagli agenti di Polizia locale che facevano parte della pattuglia e il PM ne ha successivamente convalidato l’arresto per aggressione a pubblico ufficiale. L’agente ferito ha una prognosi di 45 giorni.

Oggi sono andati a trovarlo il Comandante Tullio Mastrangelo e l’assessore alla Sicurezza e Coesione sociale e Polizia locale Marco Granelli.

“All’agente va la nostra solidarietà oltre che i complimenti per svolgere quotidianamente operazioni così importanti di contrasto all’illegalità. Il commercio abusivo e la vendita di merci contraffatte colpiscono i cittadini e le attività di commercio regolare. All’agente ferito il mio augurio per una rapida e completa guarigione” dichiara Marco Granelli.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -