25.9 C
Milano
venerdì, Luglio 19, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Due appuntamenti doc per godere appieno di autentici scampoli di fine estate nel Giardino Estivo del Fellini di Pogliano

(mi-lorenteggio.com) Pogliano Milanese, 12 settembre 2012 – Venerdì 14 settembre 2012 il Fellini di Pogliano Milanese diventa location più esclusiva del solito, grazie ad un serata dedicata ad ogni sfumatura ed ogni aspetto dell’ evento unico o quasi nella vita di ogni di noi: il matrimonio. Divertimento, eleganza, stile e spettacolo si miscelano nel migliore dei modi, pronti ad esaltare l’ universo wedding da ogni punto di vista, grazie ad appositi spazi e hostess messi a disposizione a tutte le attività commerciali connesse che avranno l’ onore ed il privilegio di partecipare, e che avranno modo di invitare sia il proprio staff, sia i propri clienti. Il programma della serata prevede un royal buffet con primizie di stagione, al quale si sarà introdotti dalla musica proposta da un terzetto musicale e dal suo repertorio di musica classica e contemporanea. Sarà possibile degustare il buffet allietati dalla presenza di diversi stand che esporanno i loro prodotti ed i loro servizi per i rispettivi concept matrimoniali. La prima parte della serata sarà inoltre caratterizzata da alcuni momenti di pura improvvisazione teatrale e comicità, ispirati al tema del party. A mezzanotte, altresì, andrà in scena uno show di danza contemporanea, accompagnato da un chitarrista posizionato sul tetto del Fellini. Al termine del balletto, sarà il momento delle sfilate: passerella in acqua sopra la piscina di abiti da sposa, abiti da sera e intimo.

Invece, venerdì 21 settembre il Fellini di Pogliano Milanese si dedica ad una delle icone assolute della cinematografia: Marilyn Monroe, quest’ anno celebrata in ogni forma artistica per il cinquantesimo anniversario della sua scomparsa. La serata inizia alle ore 21 con un royal buffet ispirato alle primizie di stagione; le sale del Fellini nel frattempo si trasformano in un autentico museo di arte contemporanea dedicato a Marilyn. Sculture, quadri, opere di design, modelle addobbate a tema, un abito in puro stile Marilyn Monroe che le clienti potranno utilizzare per farsi fotografare, autentiche regine per una notte. Parrucche, lanterne volanti, gadgets e la macchina del vento pronta a replicare la scena di culto di “Quando la moglie è in vacanza”. Per tutte le ragazze presenti, in regalo 500 campioncini di Chanel N. 5 Marrionaud, il profumo di Marilyn Monroe. Venerdì 21 in consolle i dj’s Benny e Filippo Marchesini. Vocalist Mirkolino.

ANTICIPAZIONE: da venerdì 5 a domenica 7 ottobre 2012 inaugurazione stagione invernale Fellini.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -