28.1 C
Milano
sabato, Luglio 13, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Brand Milano. Nuovo temporary store in piazza Cordusio per la domenicAspasso del 16 settembre

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 settembre 2012 – Un nuovo temporary store per i prodotti Brand Milano. Il 16 settembre, in occasione della prossima “domenicAspasso”, in piazza Cordusio sarà collocata una struttura gonfiabile di 36 mq dall’inconfondibile livrea bianca e rossa con lo stemma cittadino che ospiterà la nuova gamma di prodotti a marchio Milano.

“Tanti oggetti unici e creativi, dalle felpe alle tute da jogging, dai caschi agli orologi sino alle biciclette hi-tech che, oltre a costituire un incentivo alla mobilità sostenibile, contribuiscono a promuovere l’immagine della nostra città, capitale indiscussa della moda e del design e, speriamo presto, anche della mobilità dolce”, ha detto l’assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale Franco D’Alfonso.

Una linea che, spaziando dai gadget più economici sino ai prodotti più ricercati, è in grado di accontentare tutti i gusti e tutti i budget di spesa. Obiettivo dell’operazione è veicolare, anche durante le giornate in cui i cittadini si riappropriano della città e riscoprono il piacere della mobilità sostenibile, gli asset di posizionamento dell’immagine di Milano sintetizzabili in innovazione, creatività, sostenibilità.

Tutti i prodotti Brand Milano si caratterizzano per l’alto standard qualitativo offerto, oltre ad una particolare attenzione alla creatività grafica e al design, nonché per l’innovativa scelta dei materiali impiegati e la partnership con importanti aziende nei diversi settori merceologici.

Il temporary store è realizzato dall’assessorato al Commercio del Comune in collaborazione con Professional Licensing Group S.r.l., licenziatario ufficiale del marchio promozionale della città, a seguito del successo riscontrato dall’esposizione presso l’Urban Center della nuove linee di prodotti lanciate in agosto.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -