(mi-lorenteggio.com) Milano, 24 ottobre 2012 – Dopo il successo dell’anno scorso, Milano torna ad ospitare la finale nazionale di Movida Corona, la penultima fase del concorso per dj emergenti più famoso d’Europa.
L’evento, riconosciuto ormai fra i più esclusivi ed attesi nel panorama del clubbing europeo, va in scena il 26 ottobre all’Amnesia di Milano, uno dei templi della musica elettronica in Italia.
Nella sua magica atmosfera si sfideranno infatti i 4 finalisti italiani che durante l’estate si sono esibiti nei locali più trendy selezionati da Corona-Extra in tutto il Paese. Il premio in palio è l’accesso alla grande finale di Stoccolma come rappresentante dell’Italia, in una sfida che radunerà il meglio dei dj emergenti di tutta Europa.
Alle ore 22.00 si alzerà il sipario e i 4 dj finalisti daranno il via ad una serata indimenticabile che vedrà sfilare alla consolle anche DJ Schultz, vincitore di Movida Corona 2011, Syx Ibiza Collective from Pacha Ibiza e la guest star Christian Marchi, che chiuderà in grande stile l’evento milanese.
Durante la serata sarà decretato il vincitore che vivrà l’emozione di volare a Stoccolma, alla finale europea di Movida Corona 2012, dove si contenderà con la crème dei dj emergenti europei il premio finale: l’opportunità unica di realizzare 3 CD con l’etichetta “Pacha Recordings” e di suonare nell’estate 2013 al Pacha di Ibiza, tempio indiscusso della musica elettronica, al fianco dei top dj di livello mondiale.
Il contest, ideato e promosso da Corona-Extra, giunge così alla sua 12° edizione e conferma la sua risonanza a livello internazionale, affiancandosi ancora una volta a un partner d’eccellenza come Pacha, protagonista globale nel mondo del clubbing, e attraendo ogni anno un numero crescente di dj, assetati dalla voglia di emergere e dimostrare tutto il loro talento.
Movida Corona è sempre più The Place To Be per gli amanti del clubbing e del divertimento notturno.
Redazione