(mi-lorenteggio.com) Rho, 23 gennaio 2013 – Anche quest’anno il Comune di Rho ripropone in collaborazione con l’Associazione Onlus La Locomotiva il Mercatino degli Hobbisti, una manifestazione sempre più attesa e gradita dalla città.
L’evento si svolgerà come di consueto nel centro storico di Rho, in Piazza Visconti e Largo Casati, tutte le ultime domeniche del mese dalle ore 9.00 alle ore 19.00 con il seguente calendario:
27 gennaio 2013
24 febbraio 2013
24 marzo 2013
28 aprile 2013
26 maggio 2013
30 giugno 2013
Il Mercatino degli Hobbisti è un’occasione per godersi l’atmosfera domenicale del centro cittadino e apprezzare la qualità e la bellezza di prodotti particolari e manufatti artigianali. Sulla piazza saranno infatti presenti 50 espositori, bancarelle con articoli di antiquariato, hobbistica, collezionismo e prodotti del mercato equo-solidale.
Oltre allo svago e al divertimento la manifestazione costituisce occasione di aggregazione e relazione sociale. Gli Enti e le Associazioni benefiche senza scopo di lucro, che svolgano attività socialmente utili, possono infatti essere ospitate all’interno della manifestazione con un proprio spazio espositivo. Per maggiori informazioni possono rivolgersi direttamente all’Associazione Onlus La Locomotiva, asslalocomotiva@gmail.com
Per dare spazio alla manifestazione durante le date del mercatino, è istituito il divieto di sosta dalle ore 7.00 alle ore 21.00 in piazza Visconti e da via De Amicis a largo Casati.
Redazione