18 C
Milano
sabato, Settembre 23, 2023

Proverbio: Aria settembrina fresco la sera e fresco la mattina

Array

Legnano. Chiusura scuole per elezioni

(mi-lorenteggio.com) Legnano, 18 febbraio 2013 – A seguito delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Italiano e del Consiglio della Regione Lombardia, fissate per il 24 e 25 febbraio 2013, l’Ufficio Elettorale ha l’obbligo di allestire i seggi nelle 7 scuole cittadine individuate come sede di sezioni elettorali.
Per tale motivo l’attività di allestimento, che prevede lo svuotamento delle aule, il montaggio delle cabine e degli arredi dei seggi e la predisposizione dell’illuminazione per ogni cabina, inizierà giovedì sera e continuerà sino al sabato mattino.
Pertanto, in base a un principio di rotazione tra plessi scolastici attivato da diversi anni, si è chiesto ad alcune scuole cittadine (Don Milani, Pascoli, Manzoni, Carducci, Toscanini) di sospendere l’attività didattica a partire da venerdi 22 febbraio.
Le restanti due scuole (Mazzini e Rodari) sospenderanno invece l’attività alle ore 12.30, sempre di venerdì.
Questa tornata elettorale prevede che nella giornata di lunedì 25 febbraio vengano scrutinate solo le schede delle elezioni politiche, mentre lo scrutinio delle schede relative alle elezioni regionali sarà effettuato martedì 26 febbraio.
Per tale motivo le scuole potranno essere disallestite e pulite solo nella giornata di mercoledì 27 febbraio. La normale attività didattica riprenderà perciò giovedì 28 febbraio.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -