(mi-lorenteggio.com) Rho, 11 marzo 2013 – Il progetto Dirò la mia!, la prima esperienza di bilancio partecipativo del Comune di Rho, si è conclusa con la Giornata della Partecipazione sabato 9 marzo , quando ben 1733 cittadini di Rho hanno votato il progetto migliore tra quelli selezionati.
I risultati saranno pubblicati sul sito www.comune.rho.mi.it
L’Assessore al Bilancio, Andrea Orlandi, dichiara: “Sabato è stata davvero una bellissima giornata! Ringrazio tutti i rhodensi per la grande affluenza alla Giornata della Partecipazione. Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari e a tutti i dipendenti della macchina comunale che con entusiasmo e passione hanno permesso la realizzazione di questo impegnativo processo democratico.
Ringrazio anche gruppi, movimenti, scuole, associazioni e parrocchie che hanno contribuito in maniera positiva all’intero percorso di partecipazione.
Adesso inizierà la terza fase che prevede la realizzazione dei progetti vincitori compatibilmente con le disponibilità economiche. Ci metteremo in pista per fare in modo che le decisioni dei nostri cittadini diventino realtà.”
Redazione