14.3 C
Milano
lunedì, Settembre 25, 2023

Proverbio: Aria settembrina fresco la sera e fresco la mattina

Array

Cesano. Piano delle Attività Commerciali, Mainardi: "Sindaco e Giunta in stato confusionale"

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 12 marzo 2013 – Il consigliere Massimo Mainardi dopo aver letto la dichiarazione del Sindaco in merito alle nuove regole del commercio , dichiara: "Sono soddisfatto della grave ammissione di colpevolezza del Sindaco ,ma nel contempo si dice allibito e preoccupato per lo stato di incertezza che il primo cittadino , del PD , sta generando tra gli operatori commerciali cesanesi .
L’Amministrazione comunale , agli operatori che hanno comunicato l’apertura di una nuova attività,ha richiesto gli importi relativi alla monetizzazione dei parcheggi , con tanto di lettera e di bollettini di pagamento . Come se non bastasse , nella missiva veniva indicata la data perentoria entro la quale doveva essere effettuato il pagamento . Altro che storie !
Caro Sindaco , risulta con certezza che grazie al vostro colpevole silenzio , nell’avvicinarsi della fatidica data , alcuni operatori hanno pagato l’importo richiesto .
Per quanto attiene la“ proposta di modifica “ ipotizzata per porre rimedio al pasticcio provocato, occorre ricordare , per non prendere per i fondelli cittadini ed operatori , che le eventuali modifiche alle scelte fatte da Sindaco , giunta , PD ecc., frutto di una precisa volontà politica atta a recuperare le risorse economiche sperperate per eseguire opere pubbliche inutilizzate ; costituisce variante al Piano Regolatore (PGT) per tanto dovrà essere votata dal Consiglio Comunale ed essere assoggettata all’iter burocratico Regionale . Tempi previsti diversi mesi .
In tutto questo, dov’è l’Assessore al Commercio Sig, Tango ? Non pervenuto . Dopo la figuraccia del mercato di via Trento , morto e sepolto , altro capitombolo".

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -