25.6 C
Milano
martedì, Settembre 26, 2023

Proverbio: Aria settembrina fresco la sera e fresco la mattina

Array

Buccinasco, scontro auto moto lungo il Naviglio, muore Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 26 marzo 2013 – Stamane, intorno alle ore 10.20, in via Vigevanese, il breve tratto di strada della "vecchia vigevanese" lungo il Naviglio in territorio di Buccinasco, prima di via Ludovico Il Moro a Milano, per cause in fase di accertamento, un grave incidente è avvenuto tra un’auto e una moto all’altezza del civico 7.

A seguito del violento impatto con il veicolo e per i forti politraumi riportati all’altezza del torace, il motociclista è risultato essere subito in gravissime condizioni. Sul posto è giunta subito un’ambulanza della Croce Verde di Trezzano, seguita dall’elisoccorso, mentre la Polizia Locale di Buccinasco, che ha bloccato il traffico per permettere tutte le operazioni di soccorso,   sta compiendo ancora  tutti i rilievi del sinistro.

Stando ad una prima ricostruzione, non ufficiale, sembrerebbe il motociclista non sia riuscito ad evitare l’impatto con   l’auto, che  stava uscendo da un passo carraio e si stava immettendo lungo la carreggiata.

I sanitari del 118 Milano,  dopo aver stabilizzato il ferito, lo hanno trasportato con urgenza in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano in codice rosso, dove, purtroppo, è deceduto poco dopo.

Il motociclista, Claudio Lippi, 42 anni, noto giornalista sportivo di Milan Channel,  lascia la compagna e una bimba.

Il cordoglio dei colleghi

"Il giornalista di Milan Channel, Claudio Lippi, è venuto a mancare nella giornata di oggi a causa di un grave incidente con la moto.
Inutile parlare del dolore che provoca la perdita di un collega nonché di un volto noto nell’ambiente rossonero.
Tutta la Redazione di Canale Milan fa le più sentite condoglianze alla famiglia Lippi".

Il cordoglio dell’Inter

La nostra sincera e profonda partecipazione al dolore della famiglia e del Milan

Milano – L’Inter e Inter Channel hanno saputo dell’improvvisa scomparsa di Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel. Profondamente addolorati, partecipano a questo immenso dolore che ha colpito la famiglia di Claudio e il Milan.

V.A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -