(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 novembre 2013 – Giovedì, 21 novembre 2013 alle ore 10 presso Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61 – Milano nell’ambito di Risorse Comuni, manifestazione di Anci Lombardia e Ancitel Lombardia, si terrà il Convegno intitolato "Sblocco degli investimenti per la PA locale? Credito Incassa libera le imprese con nuova liquidità". durante il quale Regione Lombardia, Finlombarda SpA e Anci Lombardia illustreranno tutti gli aspetti del nuovo strumento finanziario Credito InCassa
Credito InCassa, nel rispetto del Patto di Stabilità, mette a disposizione un miliardo di euro per dare liquidità alle imprese lombarde che vantano crediti nei confronti degli Enti locali della Lombardia.
Una misura che, smobilizzando i crediti, immette nuova linfa nel sistema economico lombardo e stimola la ripresa.
Sia per le imprese che tornano in possesso di liquidità, sia per gli Enti locali che hanno l’opportunità di programmare i pagamenti e gli investimenti futuri.
Finlombarda sarà inoltre presente con un corner dedicato per tutta la durata della manifestazione (20-21 novembre),
dove amministratori pubblici e imprese potranno rivolgersi per porre domande e ricevere risposte sulla nuova opportunità messa in campo da Credito InCassa.
Per iscriversi: http://www.risorsecomuni.it/2013/EVENTO.asp?id=1284
Redazione

