3.8 C
Milano
sabato, Dicembre 9, 2023

Proverbio: Da Santa Lucia (13 dicembre) il freddo si mette in via

Array

Moda e solidarietà. A Milano Charity Cats, gatti all’asta per solidarietà

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 febbraio 2015 – Asta di beneficenza con i Charity Cats i gatti della solidarietà che si terrà 8 MARZO 2015 nel cuore di Milano alle ore 20.00 presso REFETTORIO SIMPLICITAS in via Dell’Orso 2 . In anteprima nazionale verrà presentato il primo CHARITY CATS DAY. L’evento unirà il meglio dell’ associazionismo italiano in unico grande momento , in un unico e speciale CHARITY DAY con un occhio sempre più attento al mondo del terzo settore. Un gran gala nel segno della solidarietà e soprattutto nel rispetto per il pianeta e tutti i suoi esseri viventi, che promette già di divenire in futuro un appuntamento periodico fisso mensile per la città di Milano e non solo.

Presenta l’evento Davide Cavalieri Radio Bau, Cristina Striglio Amo gli Animali, Isabella Della Vecchia OIPA.
Ogni singolo gatto charity verrà battuto all ‘asta on line o direttamente durante I DAY CHARITY con parte del ricavato devoluto interamente all’associazione a cui il personaggio noto avrà assegnato la destinazione dei proventi dell’asta di beneficenza. Proprio in questi giorni stanno per arrivare alla luce tantissimi nuovi gattini charity, partoriti dalla mente di MAMMA GATTA CHARITY Anna Cominotti exsecutive designer e il PAPA GATTO CHARITY Roberto De Palo style designer.
Molti i neonati Gatti Charity cui sono già stati assegnati i loro padri e le loro madrine affidatari/e che si prenderanno cura di loro, prima di essere assegnati alla loro nuove rispettive famiglie. GATTO DONATELLA con la sua madrina d’eccezione Donatella Rettore, GATTO RINGO Dj celeberrima voce di Virgin Radio o ancora il bellissimo attore palermitano Roberto Di Paola, l’avvocato opinionista tv Domenico Musicco presidente AVISL vittime incidenti stradali lavoro, Isabella Dalla Vecchia OIPA, Davide Cavalieri di RadioBau e molti altri ancora.
Chi compra i CHARITY CATS sostiene un progetto rieducativo che fa bene all’ambiente alle persone e agli animali.

 Per maggiori informazioni consultate il sito web ufficiale WWW.CHARITYCATS.IT

ll marchio Charity Cats nasce nel 2014, grazie a Roberto De Palo ed Anna Cominotti.

Si producono manufatti "diversa(mente) utili": gatti, originali e tutti colorati; inseriti di occhi luccicanti di meravigliosi cristalli swarovski, morbidissime code di pelliccia rigorosamente ecologica, o ancora lunghi baffi metallici e orecchie super morbidose di tessuto chiffon. Sono prodotti "utili e futili", confezionati dalle abili esperte e sapienti mani e soprattutto CUORI dei loro stessi ideatori.
ETICA: Lo scopo principale dei Charity Cats è diffondere la filosofia della "seconda opportunità" e della "doppia vita" …""per i tessuti"" I gatti di vite si sostiene ne abbiano sette; quindi largo spazio alla fantasia la creatività e soprattutto alla SOLIDARIETA PER TUTTTI!!!!
ESTETICA: semplicità creatività e un pizzico di ironia sono le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti CHARITY CATS Sono manufatti che nascono dall’utilizzo di materiali e tessuti esclusivamente riciclati e quindi di scarto, provenienti da aziende italiane che credono con tutto il loro cuore in questo progetto e particolarmente attenti e sensibili alle tematiche sociali ed ambientali. Un messaggio di speranza, di concretezza e solidarietà, ma anche di libertà e rispetto per l’ambiente persone ed animali. Ogni gatto CHARITY verrà associato a un volto noto, un artista, un cantante o persone che si sono contraddistinte nella società etica e solidale.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -